griglie in arrivo ma fino a lunedi potrei aggiungere qualche cos'altro consigliatemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche copripedali e appoggiapiede
mah se sono i performace e tutto è M-sport non stanno male, certo sulla mia non le metterei con paraurti normali ed avendo puntato più sull'eleganza che sportività
intanto vedo i prezzi cmq ho preso i tappetini interni in gomma e la stuoia per il bagagliaio che copre anche il paraurti in fase di carico (carico e scarico bici)
sera zone.... che ne dite di questa: http://www.autostargroup.com/scheda/1089/Diesel/Manuale/BMW/320 non per me (purtoppo)... :-) ma per un amico... e92 km0 msport cerchi da 19 performance 21% di sconto...l'unico probelma è che lui deve permutare una Alfa.....
Bellissima!! Ce l'hanno avuta esposta in viale Tricesimo sulla rampa fuori da Friulauto. Veramente bella e buon prezzo per quel mezzo!
Molto bella, anzi proprio figa!! e' esposta fuori da almeno inizio dicembre... quando la vidi... forse c'è ancora la bava sul finestrino lato guida
ciao pussy, ieri mi son allenato approfittando del sole e devo dire che si stava anche bene, invece stamattina ho disertato l'incontro con i soci, non ho voglia di fare fatica oggi... fermarsi completamente per più di un mese per il mio corpo è dannosissimo, ci metto una vita a ingranare di nuovo!!! Per quanto riguarda le barre, puoi sostituire quella dietro, quella davanti no, però avendo lo stesso diametro dell'anteriore m3 (26,5mm) puoi, anzi, devi:wink: cambiare i supporti della barra con quelli dell'm3. Tieni conto che questa è una modifica che a livello estetico non si vede, ma a livello dinamico secondo me da delle buone soddisfazioni! Inoltre, Buona domenica a tutti
Male rimanere fermi per un mese,io non mi esprimo per quanto mi riguarda Allora per la modifica al posteriore via la barra originale e sotto quella M3 con relativi gommini e supporti vari,all'anteriore solo gommini ecc ecc La lista della spesa la trovo sul tuo 3d giusto?
Ahia Quoto! La Brera proprio non mi e' mai piaciuta specie al posteriore tutt'altro discorso invece per la Spyder che e' proprio bella:wink:
buongiorno ragazzi!!!! e buona domenica.. si parla di brera??? io sentivo che le regalano il prossimo anno a chi fa un abbonamento a 4 ruote..
pagina 700... la brera mi è sempre piaciuta... ma con i motori chè ha bisogna portarsi dietro una petroliera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che in Alfa hanno gia pronto un 4000cc 8 cilindri (di derivazione Ammerricana guarda caso) da mettere sù alla loro prossima super sportiva...altro che petroliera