Buongiorno a Robert e a tutta la Zone. Per Black: tantissimi auguri alla piccola e adorabile Elisa da Mauro e consorte.
buonpomeriggio a tutti il culetto diciamo che sta bene ora ci sono altri problemi, devo fare un risonanza per vedere quel che ho forse ernia o nervo sciatico, i problemi non finiscono mai, in settimana devo andare in bmw per farmi cambiare il pomello mi ha fatto il difetto sembra che si voglia scollare la parte trasparente di sopra forse sarà stato il forte caldo cmq sia sempre che deve passare in garanzia, a voi come è andata l'estate tutto bene???
anvedi che Black ha cambiato la firma....pero', un consiglio, metti sotto i nick, così tutti sanno qual'è la tua (che merita!). Com'è andato il 1° compleanno di tua figlia??? Saluti anche alla moglie
E così si intravvede anche la mia e non occorre che posti le benedette foto Buona giornata a tutta la Zone Giornata di riposo ieri Mark che non ti si è visto o di super lavoro?
eccomi qui! No ieri giornata di lavoro. Mauro sei obbligato a mettere firma e avatar, altrimenti contattiamo simone e ti facciamo bannare eh eh dai con tutti quei prati di asiago non ci credo che non hai scattato neppure una foto alla tua amata...
Buongiorno ragazzacci Ieri grande giornata di festeggiamenti festa con parenti... Non vi dico la quantita' di regali ricevuto anche un TRICICLO Sabato invece festa con gli amici:wink: Per la firma mi son permesso di mettere questa perche' Imho e' molto bella:wink: le macchine sono una piu' bella dell'altra il link riferito alla mia non serve chi mi conosce sa qual'e' la mia Per la firma/avatar di Mauro NO COMMENT
Non ci crederai, ma è proprio così, con la scusa della giornata in compagnia me ne sono proprio dimenticato, confidavo in qualche fotografo professionista . Al contrario Mark, vedo che tu ne hai approfittato e hai cambiato la firma. Complimenti
Ok, grazie. Altrimenti proverò a impegnarmi nel fine settimana. A proposito di firme, non so se succede solo a me, ma non riesco più a vedere la tua.