Dici? OT ho visto in firma che vuoi mettere gli splitter!Bellissimi,piacerebbero anche a me se nn avessi la rampa per accedere nel garage!Le altre te le appoggio tutte!.....per i cerchi hai già deciso? fine OT
Ce l'hai perché hai l'opzione pacchetto specchi che comprende retrovisori richiudibili elettricamente e sistema "bordo/marciapiede":wink:
per i cerchi deciderò con calma.......consumo queste, monto le invernali sui 17 e nel 2012 monto i 19 mi piacciono molto quelli dell'M3 CSL oppure i 269 perfomance
Infatti io li chiudo a mano Pero' devo dire che e' un optional davvero comodo ce l'avevo sulla serie1 e premendo il tasto centrale BMW della chiave si chiudevano gli specchi
Ma aveva il volante M montato quella che hai guidato? Sinceramente di quello che dicono nelle concessionarie non mi fido molto .... il più delle volte non sanno nemmeno cosa stanno vendendo .... Era ironica la mia domanda .... :wink: La vorrei anch'io come prossima macchina ma in questo momento il mio portafogli non è ancora pronto per salire di segmento ..... magari fra due anni, però, lo sarà ..... spero!! Quoto tutto. L'assetto non lo conosco ..... vogliamo parlare dell'inutilità dei dischi e delle pinze freno? Voglio dire ...... capirei questi accessori "tecnici" su una M3 o su una 335 che girano in pista frequentemente, ma su un 320d che normalmente macina km in autostrada ..... ..... mi fa un po' ridere .... Per il discorso accessori Performance estetici, lì son gusti ..... a me non dicono assolutamente nulla. Soprattutto il paraurti anteriore o altre cosuccie .... Queste considerazioni scaturiscono dal costo di questi accessori che è ridicolo a dir poco. 500 euro due calotte coprispecchietti in carbonio? A che mi servono? Se proprio devo metterle spedisco le mie calotte a Danca che me le fa uguali con 50 euro ..... idem per l'estrattore posteriore ..... 500 euro un pezzo di plastica che normalmente viene 70 e già su quello ci stanno ladrando sopra alla grande? Mah!! Si, si .... ti do ragione. L'assetto S-Line è bello duretto ..... :wink:
No, no, anzi .... più duro è meglio è per quanto mi riguarda e finchè la schiena me lo permette .... :wink: L'ho avuto anch'io su una A4, l'S-Line .... veramente rigido ....
reni - super barra - inutile splitter - super cerchi da 19 o 20 neri - super con tripla libidine fiocchi e coriandoli..
AAHHHHH.....un'altro tamarro in compagnia!Bellissimi!Ti dò la mia approvazione!...............e tu dirai....e chi se ne frega della tua approvazione,tanto la macchina è mia!!
La 530d F11 che ho provato io aveva il volante sportivo non M. Per il discorso competenza dei venditori ti do ragione ma per fortuna qui le cose le sanno:wink: e poi c'è il capo officina che per me e' un portento! Io chiedo spesso a lui. Come ho detto questo pomeriggio 500 € per le calotte Performance sono davvero soldi buttati considerato quanto ne costa una verniciata (€80)... Dimenticavo oltre agli accessori citati prima che per me meritano... aggiungerei anche lo scarico Performance per tutti i motori benzina 6L... specie sul 335i dove il sound e' pazzesco