Quoto, ovviamente! :wink: Bravo! Così ci racconti ..... su Automobilismo dicevano che la sensazione era di guidare un motore completamente diverso rispetto al 177cv ....
Verra' introdotto a fine inverno su X3 e 530xd... non vorrei dire una stupidata ma mi sembra sia disponibile solo con cambio automatico... Io ho provato il 245 su E90 e mi ha davvero impressionato meno sulla F11
'giorno a tutti! @ pussy: secondo me ti conviene prendere un kit di molle tipo le eibach, fai morire i tuoi ammortizzatori e poi monti dei bilstein, assetti usati originali li eviterei assolutamente...
ciao! in che senso fa cagare?esteticamente?come materiali?che problemi ha?caxxo ormai avevo deciso per il ragazzon!
Buongiorno a tutti. Oggi dopo quasi tre anni mi sono accorto che il faro retronebbia e' attivo da entrambi i lati non solo a sx...
l'ho notato da poco anche io. devo dire che il culo del prerestyling con i retronebbia accesi è molto valido!
Io me ne sono accorto vedendo la scorsa settimana una E92 e pensavo fosse una modifica fatta dal proprietario ieri ne ho vista un'altra. Alla fine incuriosito ho controllato la mia. La mia precedente 120 ne aveva solo uno attivo.
provo un odio spropositato per chi tiene accesi i retronebbia... in città, in tangenziale... in coda....
X bimbo: come è il tuo consumo delle ruote posteriori da 19"??uniforme? a me le ha mangiate molto nella parte interna. devo rivedere gli angoli...e comperare altre gomme in primavera. quanti km presumi di fare con le gomme da 19 posteriori?
si, e poi li lasciano accesi per le tre settimane seguenti..... trovo molto comodo che quando si spegne la car poi i fari antinebbia alla riaccensione sono spenti.
Appena montate avevo anch'io paura di mangiarle all'interno (mi era successo con i 18" della precedente E91), così quando avevo montato le molle chiesi al gommista di rivedermi gli angoli di campanatura (per chiuderla un po') mettendoli con dei valori che avevo trovato sul forum e che a suo tempo avevo messo anche sulla precedente E91 con successo. Mi disse che erano già di serie come glieli avevo dati io (sul restyling) infatti il consumo e' perfettamente uniforme. Fino ad ora ho fatto circa 20.000 km, credo di farne senza problemi altrettanti. Se trovo la stampata dei valori (dovrei averli da qualche parte) la passo allo scanner e te la giro ....