l'attiva e l'msport sono le uniche ad avere l'assetto di serie msport che è piu basso di 15mm. ovviamente parlando del 320d. i 335 hanno sempre e cmq l'assetto m-sport di serie.
pussy e allora ce le sbattiamo sotto 4 molle o no?!?!?!?!?!?!?! avevo letto che avevi 5cm da sotto le minigonne a terra nel punto di dosso quando scendi nella rampa. se li avessi io 5cm ci avrei gia messo sotto dei coilover. ma siccome sono gia al limite mi limiterò ad un assetto piu blando..
Avrei trovato 4 molle da Attiva/Eletta a un prezzo valido e credo che se si abbasa anche solo 15mm potrebbe fare al caso mio
Questo invece mi sembra ok,anche se sarebbe da verifica x bene! http://cgi.ebay.it/Assetto-sportivo-completo-originale-BMW-serie3-E90-E91-/290524085678?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a495bdae
Chiedi se è stato smontato da una restyling oppure da una prerest. Te lo dico perchè non sono compatibili ..... tempo fa c'era un gruppo di utenti che aveva acquistato degli assetti completi M NUOVI in Germania ad un prezzo ridicolo ed erano tutti per pre-restyling. Avevo chiesto al venditore se montavano su rest e mi aveva detto di no perchè i codici sono differenti. :wink:
Nonnò!!!! Te l'ho detto aspetto che qualche cinesino riproduca gli stampi e poi mi compro quelli in plasticaccia che penso di riverniciare. Tento, per quello che mi dureranno con mille parcheggi al giorno, è anche troppo .... :wink: .... .... dai! E' uno scherzo!! Puoi mandarla a Quattroruote nella sezione foto incredibili o qualcosa del genre .... te la pubblicherebbero subito ....
Quoto il vecchio Black!! L'altro giorno ho visto ad Udine una 330 coupè bianca con i 225m verniciati di nero ..... come rovinare un capolavoro!!!!
@ Boxerfabio Ciao,avevo parlato con Aleverce,che ha il Ragazzon 335style,ma ha detto che se tornasse indietro nn lo monterbbe più perchè fa caga.re........e lui l'ha pagato neanche 400 euro compreso di diffusore!Se trovi qualche marmittaio che ne vale la pena,informami anche a me con le tue news!!:wink:
Calma, calma!! il 184cv è un'evoluzione del 177cv nel senso che quest'ultimo è stato ulteriormente ottimizzato ridisegnando le camere di combustione, la testata, turbina ed ineittori che ora spruzzano gasolio ad una pressiona ancora più alta di prima ..... Risultato: consuma ancora di meno e va di più con un'erogazione veramente sportiva. Su Automobilismo di Giugno o Luglio, non ricordo, avevano provato una 320d coupè 184cv configurata esattamente come quella da 177 cv che avevano provato l'anno prima (con XDrive e Step). Lo 0-100 si abbassava di quasi 4 decimi di secondo ed i consumi diminuivano sensibilmente. La velocità aumentava abbastanza ma ora non ricordo di preciso .... Erano comunque valori giustificati da interventi profondi e non da una semplice ottimizzazione dell'elettronica esistente .... :wink:
Tempo fa (vi parlo del 1995) avevo installato un Ragazzon sulla mia ex Fiat Cinquecento Sporting .... non era male. Fattura identica (a quel tempo) a Supersprint che montavano diversi miei amici .... ora magari le cose sono cambiate ....
Ciao Lorenz:wink: Mah secondo me Enzino ha fatto bene a non prendere il NAVI.. Prendendo una macchina nuova:wink: 3000 euri non sono bazzecole... con 3000 se ne mettono di optional oppure, come ha fatto, si opta per un allestimento top. Poi ognuno sceglie quello che più gli interessa ci mancherebbe.