Finalmente !!! congratulazioni per l'acquisto ! bianca è bellissima ... confermo le minime cose indispensabili da fare subito subito : 1)togliere adesivi e pubblicità del venditore, anche dal portatarga posteriore la parte inferiore (col suo nome) dovrebbe essere ad incastro e venire via abbastanza facilmente; se il portatarga è di plastica e ti piace nero tieni questo, sepensi invece di cambiarlo per intero, allora metti uno in alluminio colore grigio chiaro. (sarebbe preferibile questa soluzione, più elegante e "rifinita") Lo trovi in un qualsiasi negozio di autoaccessori, per una 15ina di euro, e di conseguenza sostituisci anche quello anteriore. 2)Reni performance...non si discute 3)al cambio gomme...anche cambio dei cerchi passa senza esitazioni ai 19"; se vuoi esagerare...metti i 313 o i M3 CSL, questi ultimi sono i miei preferiti . Ora capirai la differenza ...da quei quattro anelli...!!!
c'è differenza. hanno cambiato turbina e una mappatura un filo diversa. risultato? un po piu vuoto sotto i 2000 e piu cattivo da 3500 in poi.
neri non li godo perchè visivamente perdono un pollice di misura secondo me. allora meglio gun metal!!!!
non vorrei che si perdessero con il bianco della macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì ! questi sono il massimo... sotto alla stupenda M3 FrozenGray limited edition...mi fanno sbavare da mesi... sportività ed eleganza allo stato puro... bellissimi !
Si smonto anche le barre. Fai bene a prendere le originali:wink: anche perché le Thule costano poco meno
Questa non la sapevo.. ecco perché i possessori di 520d F11 la sentono "cattiva" nonostante il peso Dico che il tizio era ubriaco forte Discorso ch non fa una piega:wink: il mio amico della S2000 (per chi se la ricorda) aveva su gli OZ ultraleggera neri e non rendevano... si perdono. Ora ha preso degli RAYS (Made in Japan) color oro Comunque al posto di neri meglio antracite se si vogliono scuri Forse in più belli
Buonasera!!!! Prenotato ......stranco dei 0/2 Gradi me ne vado una settimanina dove ne trovero' 30!!! Lunedi si parte.....................
Buona sera Zone ho una bella domandina per voi.Ma che differenza ce come altezza tra una e91 attiva/eletta rispetto alla futura? L'attiva è più bassa vero? io non ho ancora capito che modello è la mia ma credo sia una futura accessoriata
@Enzino sei fuori tempo massimo di 24 ore per le foto per questo al perx raduno come minimo devi pagare da berea tutti