Ah si Tamba smonta e rimonta tutto ogni volta... per il discorso barre/box Thule altrimenti si che diventa scomodo/poco pratico.
è da un po che la meno con sto scarico 335 style e direte: a boxer ci sei o ci fai? quando ero convinto di fare il lavoro da un marmittaio senza omologazione ho parlato in ambito motociclistico con un meccanico che mi metteva in guardia. sul gs stavo facendo un terminale artigianale (utilizzando un tubo in carbonio trovato nel cimitero delle formula tre) ma ho sospeso e ne ho comperato uno omologato (con dbKiller ovviamente estraibile). se mi fermano senza dbkiller ma con scarico omologato mi danno una multa nenache troppo salata e mi fanno tornare a casa in moto. se mi fermano con scarico senza omologazione, anche che faccia meno rumore dell'originale, torno a casa a piedi. questa cosa mi ha fatto un po pensare e sono arrivato forse alla conclusione che non vale la pena rischiare,cosa dite? 2 alternative quindi: - o scarico ragazzon 335style omologato tutto inox. - oppure lasciando il silenziatore originale, tagliare il finalino e sdoppiare la linea di scarico (dopo quindi il silenziatore finale). non so sono combattuto. voi ve ne freghereste e lo fareste dall'artigiano senza omologazione?
Io sono per il TUTTO IN REGOLA:wink: Un esempio: da Bep's vendono il barilotto doppio scarico omologato 6L style a circa 300€ se non sbaglio... piuttosto che far tagliare, saldare e spendere €100 (ma non essere in regola) preferisco spendere il triplo ed esserlo.
Alleluja bella complimenti!!! Togli l'adesivo autostar...uno più grande non ce l'avevano?:wink: io ho l'atalntis che è un po' più grande, l'ho montato e smontato anche da solo ma preferisco di solito farmi aiutare per una questione di equilibrio (è decisamente largo) non vorrei mi cadesse sulla macchina per riporlo poi ho messo due tubi in garage (che simulano le barre dell'auto) e lo aggancio lì. speravo di comprare il lift della thule (una specie di carrucola) ma purtoppo la macchina con il box sopra non entra in garage per 3 cm per le targhe è come dice black, dipende dalle motorizzazioni, io ho preso la mia in provincia di gorizia ed è targata DS quando a Udine erano ad EA e le DS risalivano ad un anno prima....
non ho capito black, mi confermi che smonti anche il box dalle barre giusto? Le barre io le vorrei prendere originali
non credo sia un lavorone montare/smontare il box ma anche se ci fosse da bestemmiare in turco per 3-4 volte l'anno si puo anche fare.
@ enzino: finalmente! Stupenda, complimenti! Togli quell'adesivo che rovina quel cu.lo spettacolare!!
l'avete visto dal vero lo scarico asso style 330? è bello?è fedele all'originale? io non lo posso piu vedere quello del 320d. oggi chiamo ragazzon e tiro un po il prezzo. costa 560 + iva. da un rivenditore in zona costa 650 ivato o giu di li. vediamo se con 600 ivato me lo montano se vado la a treviso da loro.
Quello specifico per serie 3 non l'ho visto e non ti saprei dire se siano sfalsati i terminali oppure no, comunque ce n'erano altri della Asso di ottima fattura ed omologati alla Modica cifra in offerta di 180€ ( li ho visti un mese fa da Bep's a Teieste in occasione dell'apertura quando avevano moltissimi sconti...). Sempre meglio di un terminale Simoni racing saldato che costa poco meno.... Comunque 600€ per uno scarico non li spenderei mai....
scusate l'OT ma che ne dite di questa fotina scattata con il cellulare (quindi di bassisima qualità): questa è una strada in slovacchia: ma che aveva l'alzaimer quello che doveva segnare la divisione delle corsie??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendili da jlmotoring come ho fatto io... originali costano il doppio e sono gli stessi.. fidati!!! enzino che dire.... i cerchi su questa vanno da 19 o da 20..!!!! stupenda... il bianco le dona.. bello il tettuccio anche.. :wink: buongiorno zone... ieri sera mi sono addormentato davanti allo schermo!!!! POWER KIT : 2000 euri montato compresa variazione a libretto :wink: possibilmente sarà il prossimo up.. maaaa... cosa c'è di diverso da 177 A 184 CV ?? purtroppo niente.. molti n47(177) rullano già di base 184 cv..