buongiorno a tutta la zone! domanda per black e zuss: come riponete la bara quando non la usate? si riesce a montarla e smontarla da soli?
per il discorso del pk.....bè avete letto la recensione di mich21 che ha montato il pk sul suo 320d e92? gira e rigira non era contento del troppo modesto incremento di prestazioni e alla fine ha mappato e ora è contento perchè va davvero. il vantaggio è che avendo il pk si è ritrovato 1 centralina in piu da poter mappare e quindi per interventi in bmw non fa altro che fare cambio di centralina. per il resto è un furto. se pansate di prendere il pk e rimanere alibiti dall'incremento di prestazioni...resterete con l'amaro in bocca. ovvio che se pio si mappa col pk si ha anche l'interccoler maggiorato che ultimamente sta disturbando i miei pensieri
La bara e' leggera (io non sono maciste, anzi) riesci a fare tutto da solo: montare le barre BMW che in dotazione ha dei piedini di gommapiuma antigraffio da mettere sotto il lato che non stai agganciando... e la bara che una volta appoggiata al portatutto deve essere agganciata su 4 punti e ci metti un secondo. L'unica "scomodità" (almeno io che sono 1,78 cm) e' che per agganciare o caricare il box devi salire sulle guarnizioni delle porte ma io ci ficco sotto i tappetini in gomma per non rovinarle con le scarpe Ho visto che molti per facilitare il carico/scarico degli oggetti lo ripongono sul portatutto su un lato della macchina io per una questione di bilanciamento di pesi preferisco posizionarlo al centro pur essendo più scomodo... Per riporre la bara: io nel box ho messo in alto a 2 m. a lato una mensola di legno presa da Brico larga 60 e lunga 2,5 m e lo ripongo li molto facilmente:wink: Esiste un aggeggio a carrucole, tra gli accessori Thule, da appendere sul soffitto del garage: entri in garage con la bara, agganci il box e lo tiri su ma non ho idea di quanto costi, comunque una strafigata... io non l'ho preso perché in garage con la bara non ci entro troppo basso il basculante... Se ti servono altre info son qui:wink:
Ho preso la bara nell'estate 2009 e l'ho utilizzata tre volte:wink: quindi per vacanze estive e settimana bianca, cosi' non e' un peso. La metto su e quando torno la metto via (prima la pulisco con un panno umido) Cosa ti preoccupa?
niente, è che la userei tre volte l'anno e volevo capire se mi conviene staccarla dalle barre o metter via tutto assemblato
Complimenti enzino davvero bella!! p.s. cancella le targhe :wink: p.p.s. perchè te l'hanno immatricolata con una targa "vecchia"?
bellissima.complimenti davvero!! e91 msport bianca è il top. ora 2 modifiche: -reni anteriori neri lucidi performance, -cerchi in lega da auto e non da passeggino....
targa: non so bisogna chiedere alla motorizzazione reni: confermo cerchi: confermo ma al prossimo cambio gomme questi qua li monterò con le gomme da neve e per la bella stagione o dei 18 o 19 (meglio 19)
EB??? ma non è vecchia come targa??? da noi in lombardia siamo mooolto + avanti!!! da voi vendono molte meno auto??
avendo gia dei 17 in casa i 18 non hanno senso, fidati vai di 19 e non te ne penti. reni: poca spesa tanta resa. certo che il tetto panoramico è da masturbazione mentale!
Secondo me sono delle targhe che evidentemente avanzano in motorizzazione se pensi che mia madre ha ritirato il 3 gennaio e la sua targa e' EC... anziché EF --- Complimenti Enzino:wink: soprattutto anche per la scelta del tetto!!! Per i 19 mettici i Performance (indifferente quale dei due modello:wink:) oppure i 225M
Boxer hai visto il diffusore posteriore più bello del nostro con il labbretto inferiore? Il ns e' tutto tondo. L'avevo notato bene quando ho visto la macchina di Robertorius.
si si l'avevo notato subito anche io e l'ho sempre detto che è piu bello quello del restyling. infatti ho preso quello del 335 restyling!!
è in arrivo mi hanno detto (è da un po che me lo dicono). lo ha montato mich21 su 320d e92 e dice che no ha sentito nessuna differenza. boh. vedremo. secondo me non vale davvero la pena di cambiare l'originale