la mia era una A4 avant quattro 3.0 da 204 cv (1^versione) cambio manuale 6 marce sicuramente più leggera, il 6 cilindri ha una progressione lineare e tosta versione del 2005 quindi quella prima di questa che c'è in vendita
Ecco i Performance per la tua: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
Ah, ok! Mi ero fissato che avevi una A6 chissà perchè .... E come comportamento in strada? Tenuta? Guidabilità? Hai sentito lo sterzo che precisione chirurgica?? ..... Metti la macchina esattamente dove vuoi, al millimetro ..... Scusa se ti chiedo queste cose, ma come mei sei sceso da un'Audi per salire su una BMW. Ero curioso di sapere le tue sensazioni ....
Eh .... ma che figata! Vedo ora che esistono gli splitter anteriori carbon originali BMW per il paraurti M. Qualcuno sa se bisogna ipotecare la macchina per comprarli o hanno un prezzo abbordabile?
abbordabile e la barra duomi anteriore hihihihi secondo me gli farebbe solo che bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho notato che l'anteriore è leggerino
Mi era venuta anche la folle idea di montare le minigonne della M3 berlina .... ma trovarle usate è un'impresa. Già trovare una M3 berlina è un'impresa..... Nuove non so quanto costino ma credo tantissimo ..... Per il discorso sorpresina ...... è una sorpresa ..... :wink: .....
Non è che è leggerino, semplicemente il peso è ripartito alla perfezione .... 50% davanti, 50% ditero ..... era l'Audi che pesava troppo all'anteriore .... :wink:
se vuoi la barra duomi http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p109_bmw-performance-aluminium-domstrebe.html
eh li si trova tutto ma forse c'è qualche utente qua dentro che potrebbe essere più conveniente da salesafter costano un botto le spese di spedizione (meglio sarebbe fare un ordine collettivo)
Sapete quanto vengono gli splitter anteriori? Sicuramente fra qualche mese si troveranno in plasticaccia cinese, farei una prova con quelli. Verniciati in tinta.
'sera a tutti Enzino pero' due foto DOVEVI postarle... e che cavolo Bimbo forse ho capito qual'e' l'upgrade sorpresa...