i barracuda vè.. thanks ruggè.... e come vedo che le temp si stabilizzano un pò ...taaaaac Sincero.. volevo provare che nella bassa non sarebbero servite le gomme da neve.. i risultati si son visti.. il prox anno voglio stare più tranquillo e piazzarci 4 belle nokian..:wink: quoto.. ban subito diretto !!!... sera zone..
enzino ... hai ancora due orette di tempo per postare anche una sola foto della tua super-macchina nuova, ritirata già da giorni tre e non ancora presentata agli amici che tanto ti hanno "supportato" nei caldi giorni delle decisioni. Non trovare scuse, tipo "adesso ho una nuova fidanzata" o "sono stato legittimamente impedito a fare le foto"... perchè non ti crederemmo... Questa è una zona seria, le persone che la frequentano sono persone per bene...e non amiamo essere presi per il...naso. enzino... siamo curiosi a bestiaaaaaa !!!
secondo me se la sta godendo alla grande anche con la nebbia.. @ bettino.. stupenda la foto in firma..:wink:
sera zone le foto le ho fatte ma non ho avuto tempo di scaricarle e ricaricarle qua (operativamente devo fare il lavoro in ufficio) questo pomeriggio non ho avuto tempo di passare per l'ufficio e fare un'attimo l'operazione l'ho guidata per 250 km misto autostrada strada extraurbana udine-monfalcone e ritorno e udine -pordenone e ritorno ho fatto 16.3 km/l e mancano ancora 850 km di autonomia (pieno fatto questa mattina) entusiasto l'unica differenza sono i 500 giri del motore che gira + in alto rispetto al 6cilindri audi
eccolo dai dai... piazza le foto.. da chiavetta con scarsa ricezione stai una frazione di secondo dai dai.. siamo in ansia!!!! muoooooooooovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non ti si banna, ma ti si invita a mettere le foto al più presto, dài ! grazie Robert ! mi fa piacere ti garbi la firma .
Complessivamente? Spinge molto per essere un 4 cilindri, vero? .... direi che è un motore prodigioso ....
vedrai col p k!! approposito.... ragazzi prendiamo d'assalto qualche conce del friuli per fare un acquisto di massa del power kit ????
Io passo ..... Sto indirizzando le mie finanze verso il paraurti posteriore M che devo ASSOLUTAMENTE montare verso primavera + un'altra cosa (sorpresina!! ) ..... spesa totale su è giù come il Powerkit (viene 1500 vero?) .....
eh , io avevo fatto un serio pensiero prima delle vacanze... poi mi ha fondamentalmente dissuaso il problema reimmatricolazione con ulteriore maggior aggravio fiscale successivo... alla fine viene veramente troppo...attorno ai 2300...
Che differenze hai riscontrato per ora rispetto all'A6? La tua era una delle prime vero? A quanto cavalli stava? Multitronic o Tiptronic?
con il PK viene solo aggiornato il libretto 177 cv -> 197 cv non si reimmatricola! enzino ancora complimenti... ma posta un paio di foto!!
In concessionaria hanno i cataloghi cartacei. Dagli udinesi ce l'avevano dietro nel magazzino, dove ti vendono gli accessori. Non lo se ne hanno ancora ....
non so sul "nuovo" 184 cv con il PK quanto si raggiunga... teoricamente 204 cv per il catalogo performance vai in concessionaria :wink:
Enzino, qui dovrebbe esserci tutta la gamma accessori Performance: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/performance/content.html