eh signori punto 1) alle 11.45 ho ricevuto la copia del libretto via fax punto 2) l'assicurazione apriva alle 15 ma sono stato impegnato fino alle 17.30 punto 3) chiamo la conce e mi dice che la macchina è pronta ma IO ho solo 30 minuti di buco prima di un'altro impegno alle 18 tra le altre cose fare dicorsa non mi piace poi dovrei firmare delle carte e gli uffici amministrativi chiudevano alle 18 slitto tutto a domani pomeriggio così faccio con calma
.... Hmmmm ..... ...... non me la racconti giusta ..... mi sa che non l'hai tritirata proprio per quello ..... ....... per caso, ma giusto per caso, sei un po' superstizioso? Il 13 non si ritira la macchina, di martedi e venerdi nemmeno, immagino nemmeno il 17 ..... se piove non si ritira ...... cavoli!!!!! Domani è Venerdi ..... sei sicuro di volerla ritirare di Venerdi? Non è che porta male? ..... ....... si scherza, eh?! :wink:
Poi tutta la discussione alla pag 666 del forum...mah è anche il numero del Diavolo,Lascia perdere ritirala lunedì
Se ci dici che sei superstizioso ti crediamo:wink: ma se ci racconti che non sei riuscito a ritirare la macchina per tuoi impegni NON TI CREDIAMO... Io non dormirei la notte (come e' successo sempre) se dovessi ritirare la macchina.. altro che impegni!!!!
il discorso è che se avevo la certezza di ritirare la macchina sarei stato irreperibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma purtroppo la certezza ce l'ho avuta solo alle 17.30 quando ho chiamato e cmq era troppo tardi per passare negli uffici a firmare incartamenti.
Secondo me si .... sembra la struttura di un tapis-roulant .... Beh!! Oggi vedi di provvedere che aspettiamo le foto ..... :wink:
Buondì a tutti. @Enzino: dimenticavo di dirti di non farti montare il portatarga maxi spero non sia troppo tardi @Friulani: c'è nebbia dalle vostre parti? Domani vado a Lignano a casa di un amico a far dei lavoretti di manutenzione
oggi no sole perfetto...fra un po' tocca anche a me un giro a Lignano per manutenzioni varie..mi vedo già vestito da imbianchino... ... ma il portatarga lo fanno ancora anche sul rest?
si c'è ancora .... Penso che non si possa far togliere al momento dell'ordine e che gli toccherà tenerselo .... Io non ce l'ho ma il mio paraurti e' stato montato dopo e non l'ho voluto io....
Da qualche giorno giro con il copribagagli avvolgibile su dopo anni... e gli scricchiolii son tornati
giorno... mi sa che ho beccato un t***r .. sentite maaaaa... da gorizia a latisana ci sono 2 ponti... io non ho capito una cosa del tutor.. cioè ogni auto che passa fa una prima foto identificativa? anche se ci passi sotto a 100kmh e al secondo se la velocità media è superiore ai 130 kmh (scarto compreso) te ne fa un'altra????.. perchè sennò come caxxo fa..!! ????? (spero che il rallentamento a palmanova sia servito a qualcosa).. ero incaxxato come un'ape e da palma a dopo s.giorgio sono andato a tutta! boh!! speriamo bene..