Anche quella grigia è porosa? che il bagagliaio sembra più piccolo con la tendina l'ho notato anche io
andrei di grigia in ogni caso al posto tuo... La tinta sara' fusa nella plastica non credo sia verniciata.... Non vedo grossi problemi...
io la prenderei nera..e che bara sia...sopratutto perche sulla grigia la parte inferiore è sempre nera e non mi piace proprio mentre il nero: su ebay: 310€ spese spedizione comprese: http://cgi.ebay.it/BOX-PORTATUTTO-THULE-PACIFIC-600-340-LT-Col-Antracite-/130455346340 non male come prezzo.
ciao a tutti, sapete quale è la logica di funzionamento dei lavafari??? oggi ho provato 4-5 volte a distanza di tempo ma non partono, vanno solo gli ugelli del parabrezza.....
in effetti ora che ci penso non sono sicuro di aver acceso le luci... ho consumato tutta la vaschetta a momenti a forza di provare
ho appena fatto un giro sul sito bmw... 530 e61 futura del 2006 con 90k km a meno di 20k€.... non sarebbe male, ma non so se riuscirei a separarmi dalla mia e91!
tanto la scimmia mi passa, non posso spendere per una macchina nuova al momento, ho spese in casa più urgenti...
buon giorno gente speriamo di avere la targa oggi per andare a pagare l'assicurazione e ritirare la brum domani venerdi non avrei voglia di ritirarla..........