Si lo so anche per me tra X5 ed F11 non c'è storia... Il concorso scade domani sera quindi le foto domani suppongo La bara sul tetto e' troppo comoda:wink: pensa che dentro ci ho messo: - 3 paia di sci - 3 paia di bastoncini - 2 paia di scarponi - lettino da campeggio della bimba - casco sci - 2 paia di pedule - bob
Bravo Pussy!!!! Dopo guardo, ora esco a pranzo .... Vorrei suicidarmi ..... domani è lunedi, primo giorno di lavoro dopo venti giorni di Pit Stop .... .... BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!
bimbo ho abbassato il prezzo a 20.000 euro ma sotto non vorrei proprio andare (così mi comprerei quella che ti ho postato). sabato sono andato a provare una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E61, rimango dell'idea che sia ancora una gran macchina. Certo l'ideale sarebbe una F11 M-Sport, ma purtroppo al momento non ho soldi da spendere sulla macchina e quindi bisogna accontentarsi...altrimenti mi tengo la mia che ancora mi soddifa parecchio! Buona domenica alla zone!!!!
che allestimento è la tua? non chiedi tanto... sei a 60.000km... o la vendi adesso o te la tieni fino alla fine...
quella che ti avevo mandato in MP, blu le mans attiva con cerchi da 18 (tipo i miei) e interni in pelle beige, tetto panoramico e cambio automatico, navigatore 8.8 pollici...unico problema è 110.000 km. Facendo le modanature nero lucido come la mia e mettendo il kit m-sport sarebbe una favola. Ad ogni modo, anche se ritengo che 20.000 euro sia veramente un ottimo prezzo per la mia, considerando com'è tenuta, appena lucidata senza neppure un graffio, credo che non si venderà, troppe 320d in commercio a prezzi più interessanti anche se con meno optional!
e allora tieniti il tuo gioiellino! fai arrivare la tua a 110.000km.. e poi pensi a una serie 5 F con 60.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma come già detto questa la comprerei alla stessa cifra della mia, mentre una F11 anche con 60.000km dovrei aggiungerci una bella differenza (considerando anche quanto varrà la nostra dopo il nuovo modello!). Ma dai... solo per sognare un po' e tenermi occupato su internet
Molto bella e ben accessoriata!! :wink: Secondo me su un 3.0 non troppo pompato come il 525 non sono tanti, anzi!! Purtroppo ti do ragione. E' per quello che ti dicevo di togliere, secondo me, quel 2 davanti alla cifra di vendita, vai di 19.800 non trattabile. Credimi, la percezione del prezzo è differente .... :wink: .... tanto 200 euro non ti cambiano la vita .... Bravo!! .... Altrimenti sai che noia ..... lavoro, casa, lavoro, casa, bar, lavoro, casa, bar .... ecc, ecc ...... :wink:
vista ieri sera fuori da un ristorante ua f11 spacegrau m-sport. notevole, veramente notevole.anzi direi stupenda. ma costa troppo e quindi io davvero non ci penso proprio ad un prossimo acquisto.anche perchè potrei pensare solo ad un 520d e sinceramente la prossima auto ,di qualsiasi marca, anno, modello sia non avra un 4 cilindri sotto al cofano. sempre fuori dal ristorante c'era una a5 3.0tdi e il proprietario è partito proprio ero li fuori...il 6 cilindri è melodia, anche se diesel. quando ho messo in moto la mia...bè lasciamo perdere
Anche a me piacerebbe guidare un bel 6L in un futuro... ma sinceramente la vedo dura spendere più soldi per non poter sfruttare un mezzo del genere... me ne rendo conto ogni giorno che passa e parlo per me perché il 70% del mio utilizzo e' basato sull'urbano per non parlare poi dei tutor che da poco ci hanno attivato in autostrada. Tutto sta a quanto si riuscira' a prendere della nostra... Le statistiche non sono dalla nostra parte, bu vedremo. Per ora il problema non me lo pongo. A fine anno proverò a sondare il terreno per vedere cosa si riesce a strappare di veicoli già in commercio altrimenti penso mi buttero' sulla nuova F31
Idem. Stesse considerazioni.... Per me pero' il problema si pone fra due anni devo ancora scaricare praticamente tutta la mia....
rimanendo sul 525d pagherei di bollo 20 euro in più e di assicurazione 100 euro in più l'anno. In definitiva una cavolata. Certo poi i consumi sono superiori ed i tagliandi pure, ma il sound è una gran figata.... boh vedremo!