Ciao ragazzi!! ogni tanto ripenso a questo fantastico forum... la 320d è sempre in famiglia...anche se io sono a lavoro all'estero...
Eh, lo so, lo so .... il fatto è che ho saputo dopo che lo attivavano in questi giorni .... è da Novemmbre che viaggio a 140 e faccio il bravo .... .... ero convinto fossero già in funzione .... Da Lunedi 3 Gennaio 2011 Con la precedente E91 avevo pagato quella cifra comprese le pastiglie dietro ...
Buongiorno a tutti!!! 580 eur compreso di pastiglie post.. le ant hanno ancora 20 k Vi chiedo.. come mai ora il bc segna 36 kal prossimo tagliando??
Mi sa che sei andato un po' troppo piano negli ultimi mesi se ti segna 36000. Dopo il cambio olio a me inizia sempre a segnare la scadenza ai successivi 30.000 poi piano piano diventano 32-33000 km ma mai 36000. Figurati che a mia moglie sulla sua precedente E91 il CDB le segnalava il primo tagliando attorno ai 45000 km .... Sei andato troppo pianoooooo!!!!!! Schiaccia quel piede sull'acceleratore!!!! :wink::wink: Scherzo!! Meglio piano e non perdere punti ..... :wink:
oggi ricevuta la prima chiamata x la macchina...è un rivenditore (visto la bella macchina) però poichè che ci voleva guadagnare anche lui l'affare non si e' concluso....mi aveva offerto 16500 euro!!! saluti a tutti!!!!
Peccato!! ... mi sa che con privato devi scendere un po' o almeno rendere il prezzo un po' allettante .... tipo 19.800 .... cattura molto di più l'attenzione e l'interesse!! :wink:
Un saluto a tutti Ritornato alla base! La macchina in montagna si e' comportata alla grande oltretutto con il freddo polare!!! E' partita sempre. Stamattina unica "indecisione" in salita (rampa ripida per accedere ad un garage) dove le ruote pattinavano... ma sul ghiaccio alla fine insistendo e' andata. La macchina e' zozza da far schifo i cerchi sono gialli Non avete idea di quante macchine ho visto su carroattrezzi tra batterie morte e gasolio ghiacciato!! Su c'è un'organizzazione pazzesca al riguardo con le officine riscaldate... c'era la fila fuori di macchine, portate dal soccorso stradale, che aspettavano il loro turno in montagna il gasolio ARTICO (non invernale) e' fondamentale:wink: Mark hai riaperto la caccia alla E6X vedo... Ogni volta che ritorni dalla PL ritorni alla carica non la svendere, sarebbe un gran peccato:wink: In montagna ho visto di tutto: F11 in tutti i colori... quanto e' bella!!! nuove X3, X6 come fossero E91 320d ma soprattutto un sacco di E91 e pochissime A4 in compenso di Q5 ce n'erano una marea...
Qualche F11 Motorsport? Hai fatto le foto alla tua per il concorso invernale? Io non mi sono iscritto ..... ..... aspetterò il prossimo primaverile ....
Sono riuscito a farne solo una ma non e' niente di che... sciando ogni giorno tempo per far foto ne avevo solo con il buio... quindi nulla. A sto punto non penso nemmeno di iscrivermi... Foto ne ho ma non sono di qest'anno. In compenso mi iscriverò a quello dell'auto "ZOZZA" F11 Msport nemmeno l'ombra non l'ho ancora vista. Stamattina ne ho vista una bianca con i 19 e le invernali... quanto era bella e pensa che me l'ha fatta notare mia moglie
cmq è vero, quando ti fissi su una macchina ne vedi più di prima... prima di prendere la mia ero fissato della serie 1... ne vedevo una marea non facevo molto caso ai serie 3... dopo prendendo la mia bimba ti accorgi di quante ce ne sono in giro!
Beato te che ne parlate ...... alla mia le ho mostrato il depliant della F11 dicendole "guarda se ti piace la mia prossima macchina" .... mi ha risposto "ma è come quella che hai già" ..... ...... non ne abbiamo più parlato ...... fiato sprecato, non ne vale la pena!!!
Si si ne parliamo eccome ormai ho creato un mostro L'unico "problema" è che a lei piacerebbe prendere qualcosa si spazioso e comodo non vuole (parole testuali dette questo pomeriggio sulla strada del ritorno) più avere il parabrezza a 30 cm dal naso... mi ha confessato che le piacerebbe l'X5 Ho mandato due foto per il concorso invernale.. una dell'anno scorso ed una scattata oggi in montagna a fondo valle senza neve... Questa l'unica scattata in quota
Per l'X5 sai già come la penso sui SUV, per la F11 abbiamo gli stessi gusti!! :wink: Si possono già vedere le foto del concorso? Figata la bara sul tetto! :wink: