beh, a parità di RCA (quella base) col mio vecchio volvone 2.5 TDI da 140cv pagavo di più che con la mia bimba, ovviamente 2.0 177cv! ma centra solo la cilindrata adesso? non più la potenza?
si ci sono delle classe di KW e si vede che sono nella stessa classa pur avendo una 40 di cv di differenza. In pratica a parte il bollo (circa 140 euro in meno) per il resto il 525d non conviene affatto, forse per quello che sono i più deprezzati avendo meno mercato.
capito... beh meglio pagare meno beh... il 525 mi sembra costi anche meno del 530... e credo che con un attimo di mani esperte diventa a tutti gli effetti un 530 coi costi del 525?
Sarà per la prossima, dai!! :wink: Si potrebbe cercare di organizzare qualcosa fra noi della Zone, magari questa primavera con le scarpette estive, in qualche zona equidistante da tutti .... :wink: Mark, sei sempre più intenzionato all'acquisto vedo .... ma ne sei proprio sicuro, sicuro, sicuro? A mia mamma la Volkswagen consegnerà la Polo nuova Lunedi 10, han detto che è il primo giorno utile ..... boh?! Anch'io non starei nella pelle fossi in te .... però l'attesa è una figata, pregustandosi il momento in cui ci salirai !!! :wink:
Buongiorno a tutta la Zone!! Ieri c'era un freddo allucinante a Venezia, mi sono fermato solo 4 ore ..... 4 ore di parcheggio: 24 Euro!!!!!!!!! Credevo di aver pagato il parcheggio più caro della mia vita quando lavoravo a Bolzano, invece ieri ho battuto tutti i record!!!! Però Venezia è sempre un sogno ..... soprattutto le cichetterie sono il top!!!
Giorno Zone la Befana cosa vi ha portato di bello? A me nulla di bello anzi oggi il pomello del cambio comincia a pelarsi nella parte centrale,cioè la parte di alluminio satinato posto una foto,di scarsa qualità ma si capisce
Un saluto a tutti Oggi fa caldo... -4 rispetto ai -20 degli scorsi giorni Qui le strade sono pulite ma i parcheggi sono tutti ghiacciati in salita in qualche modo si va (DTC inserito o tutto disinserito) ma il problema e' uscire da parcheggi in discesa... Il liquido lavavetri ha retto almeno stamattina dove c'erano -8... negli scorsi giorni non ho provato perché a quelle temperature non ha senso pulire il vetro... Suv qui si sprecano... ma in compenso vedo in giro più E91 che A4 Avant:wink: Ho conosciuto Gio71 gran bella persona ci siamo fatti delle belle sciate assieme!! E poi ho "conosciuto" la sua E91 che sound ragazzi, uno spettacolo! @Lord ed a tutti gli scettici (me compreso) che non pensavano si potesse immatricolare una macchina il primo giorno lavorativo dell'anno posso confermare che a mia madre hanno immatricolato la macchina il 3 gennaio, come le era stato promesso:wink:
Boh Bimbo diciamo che ho messo su autoscout la mia per 20.500 euro (mi sembra abbastanza sensato visto i 69000km e cerchi 18 e black oltre tutto il resto) se riuscissi a venderla passerei alla serie 5 (sto' valutando anche la x ma non mi convince molto) ma visto che credo nessuno mi contatterà mi terro' la 3 che va tanto bene Saluto alla zone!!!
La tua non sembra una richiesta troppo fuori dalla realtà ..... ad un mio collega in BMW hanno valutato l'anno scorso una E91 come la tua con 120.000 km ma senza pelle e cerchi da 18" 19.000 euro, venduta poi a 22500 in conce ufficiale ..... per cui forse ce la farai darla via .... :wink:
vediamo, dico la verità mi piace ancora un sacco quindi se va via bene altrimenti bene lo stesso. Sicuramente non è una cifra esagerata ma sul mercato ci sono molte altre macchine a prezzi più bassi anche se con meno accessori che magari fanno più gola (vista la crisi).... Quel che sarà sarà. Rimango pero' dell'idea che la E61 (anche se mi piace più la E60) anche se ormai sà di vecchio è ancora una bella macchina e sicuramente più comoda per quando viaggio per andare in polonia. Se poi si mette il kit m-sport esterno è molto più giovanile rispetto alla 5 normale
a me sinceramente la e61 RESTYLING non m sport col cerchiazzo giusto e del colore giusto mi piace ancora veramente tanto. l'ha comperata da poco un mio amico, 530d blu scuro cerchio 18 della eccelsa, pelle beige, full optional, 85000km. STUPENDA