Perchè? Con la mia: assegno al mattina e ritirata al pomeriggio.:wink: PS: tanti auguroni a tutti e ben tornato Mark
con profili intendo le sagomature dei paraurti si la shadowline è nera forse aveva i tamponi agli ammortizatori forse per questo mi sembra altina
Perché probabilmente sei abituato a vedere l'estetica Msport su prerestyling dove il paraurti anteriore e' più "cattivo", piu' "spigoloso" con il labbro centrale più pronunciato:wink: il paraurti posteriore e' lo stesso cambia pero' il diffusore (parte nera) dove nel restyling ha un mini labbro in basso, nel prerest non c'e'. La macchina sicuramente aveva i tamponi... Buondì a tutti:wink:
http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic15255_BMW_320i_E91_LCI__19_Wei%C3%9F_3er_BMW_-_E90___E91___E92___E93.html
Bella lotta tra 269 e 313:wink: Non ricordo spero tu non abbia messo le barre, che non ricordo. Sul bianco proprio non stanno.
niente ringhiere e niente scritte personalmente mi piacciono più i 269 i 313 stanno bene con un disco frenante di certe dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si le minigonne sono quelle Msport:wink: Se sei in vena di "spese" qui dentro capiti a fagiolo ora ti metto un'altra scimmia: il diffusore posteriore Performance grezzo (nero) non bianco. Cerca sul web. In concessionaria costa sui 250 se non ricordo male si era informato Boxerfabio. Se cerchi all'interno della zone dovresti trovare delle foto perché ne abbiamo parlato tempo fa.
prima cosa farei reni neri e calotte specchietti neri non sarebbero male splitter e diffusore poi appena "sento" il comportamento della macchina barra duomi oppure l'altra che non ricordo il n0me tecnico
Io ti ho riportato la mia esperienza diretta di un anno e mezzo fa, non credo che avessero cominciato le pratiche dell'immatricolazione prima di avere l'assegno in mano :wink:. Che poi vogliano aspettare per vedere se l'assegno è coperto, quello può essere, ma non c'entra niente con i tempi per l'immatricolazione.
Ciao Mauro:wink: Anche a mia madre hanno promesso l'immaticolazione della macchina nuova il 3... al massimo al 4 quindi se vogliono lo possono fare.