La stessa cosa che penso anch'io:wink: speravo pero' che la futura F31 uscisse prima... bu vedremo ci sono anche altre cose a cui pensare... ma ora come ora son molto tentato di buttarmi a fine 2011 su qualcosa... ma non so ancora bene quale cosa... Il discorso che fai Mark ha un senso... ma la F11 ora ha reso la E61 davvero vecchia c'è troppa differenza! E che pa**e speriamo niente di grave allora. Certo che anche tu non devo aver trascorso un Natale tranquillo
ragazzi arrivato sano e salvo...solo una cosa: NON COMPRATE IL PRODOTTO PULIVETRI della BMW! Si ghiacciano lo stesso!!! Secondo me è un errore nella progettazione sono troppo lontani dal vetro e riscaldamento, non c'è modo si ghiacciano e non riesco a fare nulla, solo a -5C finalmente hanno ripreso a funzionare. Preciso che ho diluito 1 l di prodotto con 1 l di acqua, quindi -23C temperatura massima raggiunta in viaggio è stata -12C. Delusione!!! Buona notte a tutti!
sera gente ho visto la macchina nuova, credevo che i profili m-sport si vedessero di più, questo non è forse anche perchè la macchina è sporca dal viaggio in bisarca per il resto gli interni sono fantastici, alcantara e tessuto top! vetri neri, ma neri neri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azzo figata i cerchi da 17 sono piccini piccini (unica pecca) per il resto...........3 gennaio sarà sotto al culo hihihiihih il venditore mi voleva pagare bollo e ipt per immatricolarla entro il 31 gli ho risposto " ben se mi dai i cerchi del 320 coupè.............PERFORMANCE 313" HIHIHIHIH
Strano... due settimane fa siamo arrivati a toccare i -10° ma l'acqua non si è gelata. C'erano 500 ml nella vaschetta + l'acqua. Complimenti :wink: p.s. ma immatricoli nel 2010 alla fine?
Bene rientrato all'ovile:wink: io alla fine ho preso 1,5 litri ma non ho ancora messo il liquido nella vaschetta penso che faro: 1,5 litri di prodotto / 1 litro di acqua. Ad ogni modo per me il problema non e' il liquido bensì gli spruzzini che ghiacciano Cosa intendi per profili Msport? La shadow line nera lucida? Gli interni per me sono fantastici... come dico sempre la pelle e' la pelle ma optando per un allestimento Msport i 1000 € di differenza con la pelle eventualmente si possono "investire" in altro... I vetri non sono scurissimi... gli interni all black contribuiscono a farli sembrare più scuri ma ti garantisco che alla luce del giorno con il sole vedi che non lo sono molto comunque il giusto:wink: Ti piace il cielo nero? E' una delle cose che più mi piace dell'allestimento e vedrai poi che impugnatura il volante...