Appena uscito da Motorsport Conegliano per un preventivo al volo di un 520d Touring (pura curiosità non vera intenzione d'acquisto, almeno per il momento...) .... Trattamento esilarante a dir poco.... Stasera vi racconto.... Ennesima conferma che conviene prendere l'usato freschissimo oppure km0 .... Vi dico solo che la mia E91 secondo loro ora vale 22500€.... Macchina con un anno di vita che nuova Da configuratore ne costava 52000€.... Ha, ha, ha!!!
Ennesima conferma che conviene prendere l'usato freschissimo oppure km0 ...... per me è l'ennesima conferma che.....terrò la mia fino a che non ci saranno le automobili che volano. compri oro da loro e vendi ***** dopo un anno. non comprerò mai auto nuove di questo calibro.
di nuovo ! Ragazzi, di nuovo ! si parte per l'Austria... oggi però direzione Tirolo... dopo Natale ancora Vienna fino alla Befana... Termiche al lavoro, via !!! Mi collegherò quando possibile ... e quindi AUGURI A TUTTI GLI AMICI DELLA ZONE ! Ciaooo!
Guarda bene... non in basso ma in alto. Le 205/55 sono il primo equipaggiamento delle 4L e le trovi nella descrizione della macchina (misure, pesi ecc)
Oggi sono andato in concessionaria a prendere il liquido lavavetri consigliato da Lord:wink: confezione da 500 ml > € 2,50 Sul retro della confezione ci sono le proporzioni: ad esempio 1 flacone da 500 ml > 1 acqua = garanzia -23. Secondo voi "1 di acqua" significa 1 litro o il restante della vaschetta dopo aver messo il liquido? Il tipo del magazzino mi fa: metta 1 flacone da 500 e il restante di acqua (ovviamente a vaschetta in riserva) e vedrà che a -15 non si ghiaccia dato che garantiscono a -23... Con due flaconi (1000 ml) la garanzia arriva a -63 Certo e' che non mi sarei mai aspettato il costo così ridotto del flacone considerando dove viene acquistato... Ad ogni modo vedremo dato che dal 2 all'8 sarò in Alto Adige... Stasera mi si e' accesa la riserva del liquido lavavetri... Lo utilizzo ancora un po per finirlo del tutto... e poi ci butto questo.
Così c'è scritto infatti il tipo della concessionaria mi ha detto: Le basta quello da 500 ml. Ora c'è da capire se quell' 1 nella griglia delle proporzioni sotto la voce acqua sta a dire 1 litro o la parte restante della vaschetta... il magazziniere mi ha detto la seconda Certo e' che se dovesse essere veramente un buon prodotto mi mangio le mani per tutti i prodotti mediocri presi in giro tra benzinai e negozi di autoaccessori in questi anni con risultati scarsi vedi Mark al freddo dell'estremo Est.
Io lo metterei nella vaschetta intera senza diluirlo in un litro d'acqua .... Dev'essere una bomba!! Non mi sono mai informato su questo genere di prodotti in Bmw perchè ho anch'io ritenuto che avessero prezzi molto alti .... magari costano poco anche i prodotti per la pulizia e cura dell'auto ...
Il magazziniere dice: a vaschetta vuota versarlo tutto dentro e riempire il restante della vaschetta con l'acqua quindi diluito ben di più che in in solo litro dato che la vasca ne tiene 2 o 3 se non erro... Non posso mettere solo quello senza diluirlo anche perché finirebbe in tre colpi di tergi se partono anche quelli dei fari... I prodotti per la pulizia sono molto buoni: io avevo preso per la 1er il detergente per la pulizia della pelle:wink: a mio suocero per la sua Mini cabrio ho regalato il detergente pelle e un prodotto per la capote (pulizia) ed e' molto soddisfatto di entrambi.