Lo stavo per prendere sabato mannaggia Vabbe' mi toccherà tornarci... P.s.: all'inaugurazione c'erano delle simpatiche signorine "svestite" da babbine... ad accogliere i clienti...
Ti dico solo che se le minigonne misuravano 25 cm di altezza era tanto............ Facilmente immaginabili i commenti dei ventenni in spedizione da Bep's per aggiornare le loro creature tuning parcheggiate nel piazzale antistante... ho visto di tutto di più
Penso che andrò proprio a prenderlo, grazie:wink: Il problema e' passare davanti al salone vendite devo portare una benda per gli occhi
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto facendo troppa pubblicità di questo prodotto!! meglio cambiare... M3 full optional soli 85.000€ in concessionaria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve Zone, bella la firma Black. Finalmente la temperatura e' salita e si sono sbloccati gli spruzzini. Ora vado e cerco di consumare tutto il contenuto e poi compro il prodotto consigliato da Lord. Voi tutto bene?
@ Zuss: grazie mille per le foto, l'ho visto oggi da Bep's a Trieste... E' della Lampa, 25€... Mi sa che prendo lo Slime sul loro sito a 51€.... Complimenti anche per le foto della bimba innevata, stamattina non mi si aprivano.... Belle! @ Black: stamattina sono passato per Trieste, via Flavia... Sono entrato in velocità da Bep's... Carino ma troppa roba per scooter e moto a mio avviso, anche se capisco la scelta, visto che sono i mezzi di locomozione preferiti dai triestini... Ho visto che fanno bellissimi sconti su filtri aria K&N e BMC con il 30% di sconto.... Come i bei terminali della Asso... Si rischia con 180-190 € di portarsi a casa un terminale vero doppio e non saldato per le nostre E91... Ero li' e li' per ordinarlo.... Sono passato anche da Motorsport ed ho visto quel bellissimo F11 bianco... Da sbavo! Peccato che come al solito trascurano di dare corrente alle macchine (come a Mariano) per cui sedili che non si potevano regolare e quadro luci inesistente.... Male! E' la terza volta che mi capita li dentro.... Idem per lX3 esposta in salone che era chiusa a chiave!! Cos'hanno paura che gliele rubino come quella volta che gli hanno sfondato la vetrina? Brutta impressione generale di trascuratezza.... Non parliamo del fatto che nessuno si e' fatto vivo a chiedere se avevo bisogno di qualcosa.... Vabbe' .... Si vede che ne vendono a sufficenza..... @pussy: grazie delle info sullo Slime! Hai deciso qualcosa Poi per quella cosa di cui parlavamo?
Black dimenticavo... Ero in zona via Flavia per appuntamenti altrimenti ti avrei chiamato se passavo da Stazione o Rive...
Beh qui dai noi hai visto quanti mezzi a due ruote ci sono... e' facile trovare famiglie qui di 2 persone con una o due macchine e due scooter... quindi puntano molto sulle due ruote... Purtroppo qui e' sempre la stessa storia qualsiasi concessionario dove vai e' così che si tratti di marchi molto piu blasonati di BMW, Audi e Merz (e te lo posso garantire per esperienze di gente che conosco...) o altro... e "purtroppo" volendo o non volendo le macchine le vendono... Alla fine ho fatto prendere a mia mamma la Agila €5 arrivata in concessonaria oggi ma la ritiriamo nel 2011:wink: e pensa che il venditore, conoscente dei miei genitori, il giorno dell'ordine aveva concluso 5 contratti... La 5 bianca che ha Motorsport e' fantastica non pensavo mi piacesse bianca e invece...
taglia la testa al toro e vai di 19" .... :wink: .... scherzi a parte, come vi abbiamo già ripetuto in tanti, fra 18" e 19" non c'è alcuna differenza in termini di comfort .... :wink: