Lo posso immaginare:wink: e qui puoi dirlo tranquillamente! Io ho provato una A5 3.2 benzina con DSG... uno spettacolo quel cambio!
Visto che si parla di dsg, ho appena letto della presentazione della RS3, 340cv! Devessere un bel mostro, anche se con quei 50 mila testoni io mi prendo un EVO X
Dell'Evo X ne ho sempre sentito parlare come "poco affilata",almeno rispetto alla IX...ha potenziale ma ci devi mettere mano x farlo venire fuori. :wink:
Ciao Mark!! Parti domani? Buon viaggio e buon Natale!!! In bocca al lupo con la Biemme con il freddo polare .... :wink:
ciao Bimbo, parto oggi pomeriggio, diverzione venezia-trieste (dove hanno previsto le condizioni pessime atmosferiche), poi sloveni e ungheria. Pausa notte e si riprende per Slovacchia (ne sono terrorizzato d'estate le strade erano pessime non oso pensare cosa siano d'inverno!) e finalmente Polonia!
Forse ti converebbe andarci in aereo e noleggiare un mezzo li.... Almeno in inverno.... Comunque buon viaggio e buone feste!
la moglie ha paura dell'aereo e non capisco come mai ogni volta andiamo sù carichi come UOVA, inoltre purtroppo non c'è un collegamento diretto! Però credo che il prossimo inverno vado sù in aereo, troppi rischi in auto.
Quì invece stò cambiando la centralina dell'ALC completamente ossidata e già che ci sono stò montando gli Angel a LED,a sistemata generale del fanale (quasi completamente smontato)
Tutto bene grazie, a parte il freddo cane che c'è in questi giorni. Vedo che stai dando una sistematina alla tua bm.