AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................Lo scarico da DTM proprio no su un BMW cosi........
quoto anche a me piace un sacco...se non avessi altre previsioni di spesa ci farei un serio pensierino....
La penso anch'io così:wink: X3 nuovo sembra una X5 in "miniatura" I nuovi angel led fanno una lice pazzesca visti sia su E92 rest che su F11 Se sapeste cosa ho visto ieri... una F01 (per l'esattezza 730d) nera, pelle beige, cerchi enormi color antracite diamante... aveva solo un paio di piccoli particolari non vorrei dirvelo ma lo faccio: - spoiler anteriore tipo aerokit alquanto posticcio - spoiler posteriore sul baule ridicolo - spoiler posteriore sul lunotto Non potevo crederci una cosa vomitevole ma come si fa dico io a rovinare una macchina del genere... ed era Italiana @leo: a pranzo aggiorno quella cosa ieri sera non ce l'ho fatta
Buongiorno zone Metti le dosi giuste quando sei dal benzinaio :wink: Il diesel incomincia a congelare nei tubi intorno ai -10°/-15° (se si parla di gasolio invernale) e - 20° circa (diesel artico) il problema sono tutti i composti del diesel che congelano a temperature più basse e separandosi dal diesel si depositano sul fondo del serbatoio.
già fatto, ma tanto mi si congelano gli spruzzini, questi maledetti! Prima di partire ci spruzzo lo spray antigelo..speriamo che almeno per un pò funzionino
non sono riscaldati i lavavetri??? cmq mi è successo l'anno scorso in discoteca con il volvone.... anche scaldando le candelette per mezz'ora e cercando di accenderla non partiva, fino a scaricare la batteria! dopo un'ora buona di tentativi son riuscito a farla partire... sotto la marmitta una sputata di nero/petrolio/schifo... mi sa che si era proprio congelato il gasolio... sono arrivato al locale alle 9 sulle strade in mezzo ai campisegnava -10°C O_O chissà a quanto è arrivato la notte!!!
Non è gelato il diesel bensì gli oli che che ne fanno parte depositandosi sul fondo e quindi impastando gli iniettori e pompa AC quando hai acceso l'auto.
Ciao Pussy! Allora, hai deciso qualcosa per quella cosa lì? Non ti ho più sentito per mail .... :wink:
ciao zone! da me al lavoro stamattina -4, e si è gelata la nebbia... metto foto nella sezione winter edition...
Ieri ho portato la Yaris in Toyota per il 4 tagliando: cambio olio, filtri, additivi, pastiglie anteriori (che erano finite) totale € 220. Consegna in officina ore 17:15 > ritiro ore 18:wink: Ho fatto presente al capo officina che la macchina (dotata di cambio robotizzato) da un po e' molto difficile da parcheggiare in salita e in retromarcia: partendo da fermo la macchina sale a scatti come se non ce la facesse... Mentre esponevo questa mia perplessità il capo officina mi blocca e mi dice che la macchina subirà un richiamo (e siamo a 4 forse anche 5) per appunto il cambio robotizzato: sostituzione gruppo frizione Vabbe mi ritroverò con macchina di 4 anni e frizione rifatta:wink: Espressa la mia perplessità sull'ennesimo richiamo... il capo officina (con cui in questi anni ho instaurato un rapporto "scherzoso") mi fa: vedi altro che BMW... Qui dopo 4 anni passati (la macchina e' 10/2006) sostituiscono pezzi e li fanno passare in garanzia sotto richiami... Avrà esagerato... ma in fondo non ha torto nemmeno lui.