tornati alla base ok ragazzi, siamo tornati alla base... traversata l'Austria (Burgenland-Stiria-Carinzia) tappa ad Udine (un paio d'ore con amici) e arrivo per cena... quando siamo arrivati a Vienna, la situazione era questa... siamo ripartiti stamattina, che era così... non male, dài... la mini prova consumo (drogata dal percorso autostradale e dalla famigliola a bordo) fornisce 18,5 km/litro ad una media di 111 km/h. @bimbo: hai ragione! il rifornimento è meglio farlo in città grosse, per via della concorrenza dei distributori...io ho fatto sempre la "jet" !!! e pensa che a marzo e ad aprile il gasolio in Austria stava ancora quasi sotto l'euro...
ho trovato in autostrada una identica alla mia in + aveva sul baule il logo M sulla destra probabilmente aveva i 17
Dev'essere la stessa che ho visto l'altro giorno a Pordenone .... Motorsport come la tua, cerchi da 17", logo M sula destra, no navi!! Sembrava non avere optional particolari eccetto il pachetto Motorsport. La guidava un "ragazzo" sui 35-38 anni ....
complimenti per il viaggetto e bentornato.. :wink: bella vienna.... sempre.. quindi in settimana aspettiamo le ultime news sul pullover hehem pardon golf.. .. .. o là !!! finalmente qualcuno che ha buon senso.. per me... via i loghi... :wink: imho Sta andando tantissimo l'abbinamento bianco-msport.. ne ho viste 3 solo qui in friuli.. d'altronde è bellissima, il bianco è un colore che fa risaltare tanto le forme ed è ancor più bello il contrasto con diffusore griglie e vetri... se poi ( x enzino) ci metti dei 19 neri viene uno spettacolo!!!!! via i loghi imho
ovvio tutto meglio pulito ma se proprio ci devo mettere una scritta è quella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti. Complimenti a Bettino, ottima scelta Vienna:wink: con la neve poi l'atmosfera e' ancora più speciale!
grazie robertorius, grazie bimbo ! grazie black!...diciamo che la scelta di Vienna è quasi "obbligata"... la signora vuole ogni tanto tornare a casa...(tirolese di nascita, ha abitato per alcuni anni lì, e periodicamente quindi ritorniamo...) comunque sì, l'atmosfera è molto particolare e seducente; per essere una città di quasi due milioni di abitanti, la qualità di vita è molto alta. si gira meglio che a Bologna...
Qui cielo primaverile ma freddo da pieno inverno (-2)!!!!! Black ho visto delle foto su un forum di DUCATISTI fatte con una NikonD90......porca pupazza che foto!!!!! Bella?
Più che bella direi ottima Leo:wink: ma dipende molto anche dall'obiettivo che si usa... Calcola che un obiettivo può arrivare a costare anche diverse migliaia di euri...