Sera a tutti!!!! appena rincasato... oh ma che diavolo c'era oggi per le strade friulane??? mamma mia mai visto una traffico così allucinante... nemmeno in estate... !!!!
E' Venerdi! Il bar chiama!! :wink::wink: Per quello c'è traffico!! Stasera io salto .... quassù da me, con quel cacchio di etilometro, c'è la strage di patenti ad ogni ora del giorno .... le sequestrano perfino al mattino .... ....
ho fatto benzina sulla superstrada tra TS e Monfalcone est credo alla Tamoil avevo 30 km di autonomia
Si ce l'ho. Ho visto ma non riesco ancora a risponderti con sicurezza perchè molto probabilmente il giorno dopo a quella data dovrò partire presto, direzione Bologna, per lavoro ma non lo so ancora se devo andarci oppure no ..... .... aspetto che mi dicano qualcosa in ditta ..... :wink:
143 o 170 cv la tua? Vedrai con il BMW ..... il 143 te lo mangerai in un battito di ciglio .... il 170 ci metterai giusto un attimo in più, ma andrà giù pure quello .... di gusto!!! .... e che gusto!!! Hi, hi, hi!!!!
beh ... buttali via.. !!! è un gran motore.. cavoli.. ieri sera avevo un'30 tdi che pestava davanti a me.. targata dp. quindi recente però quando spinge ragazzi fatica a starci dietro ..sfruttando un pò la scia ma non la passi
Hai visto che belle? Le fanno anche nere e dovrebbero essere di buona qualità, la compomotive è famosa... Ragazzi voi ogni quanto lo fate il cambio olio del cambio e del differenziale??
Non volermene ma mi sembra un po' poco per essere un 3.0 ....!! Ma è uno dei primi 3.0 Tdi? Hmmm .... si dev'essere uno dei primi .... :wink: ..... ma non era dichiarata ben oltre i 220 km/h? Non mi ci metto neppure .... so già che è una battaglia persa in partenza .... e ci mancherebbe ..... ci sono quasi 70cv di differenza con la mia ..... come già detto invece il 2.7 Tdi da 190cv tranquillamente affrontabile ....
Be forse è meglio, io stavo pensando di farlo... Discorso velocità, effettivamente le serie 3 hanno delle punte notevoli!
azzo è identica! grazie eh un amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ghghghhghghg devo aspettare ancora 3 settimane