Valgono, valgono... Erano le meglio... Che posto e' il Carosello? Sembra promettere bene vedendo chi ci lavora....
Andata e ritorno intorno a 130-140 km/h di tachimetro, un paio di puntatine attorno ai 180-190, il consumo è stato di 16,8 km/l da CDB. Reale, sarà circa 16,2 km/l circa .... Gomme invernali ultraslim da 16" .... :wink:
Ciao Robert sempre a lavorare, lavorare... fai come me che stufo di lavorare mi sono licenziato Grandissimo avanzi un'altra Rep. che non posso ancora darti Quelle del PepeNero A parte la fauna non c'era niente di interessante delle nuove? Oggi ho fatto il primo pieno fatto quasi tutto con le termiche: 12,7 km/l... la media era 52 km/h quindi quasi tutto urbano poca autostrada... Domanda a tutti: quanto costa il diesel in questi giorni? Io non lo so perché da noi i prezzi sono scontati e non so il prezzo di partenza. Io ho fatto il pieno in Slovenia a 1,19 al litro.
Pensa che differenza di prezzo su un pieno di 250 litri... che spesso faccio in estate 0,20€ x 250 l. = 50€ che schifo
Su 1L (1.145€): 48.9% accisa > 0.650 16.7 % iva > 0.241 il prezzo senza tasse: 0.554€ da considerare che il prezzo senza tasse comprende: il costo del petrolio le spese di trasporto lavorazione e distribuzione
Qualcosa. Ho fatto qualche foto soprattutto nello stand Audi (nuova A7, stupenda!! ed una bella RS5) e Range Rover dove era esposta la Estoque. Sono andato al Motorshow soprattutto per vedere quest'ultima com'è ... gran figata! Finiture al top. Abitacolo molto ampio per essere così compatta ... della serie ... "L'X1 le fa una s*ga" .... Buono per te, mi sembra ... non stai sugli 11 in città? Qui da me lo pago 1,19 in orario di chiusura. In Slovenia non conviene nemmeno perdere il tempo di fermarsi .... può avere senso solo se vai di là a prendere sigarette... Aggiungi una manciata di Kune e vai a mangiare il pesce a Pirano con famigliola .... :wink: .... magro guadagno, comunque .....
Ma quanto sconto hai te a Trieste? Nella mia fascia qui a Pordenone lo paghi MEZZO centesimo in meno del prezzo normale .... la scheda carburante agevolato non la fa più nessuno con il diesel .... .... io non ce l'ho nemmeno ....
Si beh ma io ce l'ho dietro l'angolo... 10 km A/R... Comunque anche qui ora lo sconto e' praticamente inesistente... pero' sulla verde e' sempre consistente (rispetto al diesel) nell'ordine dei 10 cents o poco meno. Ma l'Evoque e' piccolo come l'X1 dentro? Bagagliaio ne ha?