Non conviene Mark.....ho 2 ore di strada in totale e da quell'hotel al ritrovo al casello + di mezzora.....e' tropppo fuori!!!!
beh se fosse normale dovrebbero vibrare entrambi,,, invece lo fa solo uno!!lato guida.. l'avevo già notato , e ieri sera ho avuto la conferma parcheggiando di fronte ad una vetrata... che rispecchia la realtà ..aazzzzzooo.---
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato .... ma intanto faccio un buone ferie a tuttiiiii ... a presto !!!!
Buongiorno a tutta la zone, al nuovo arrivato, ma in particolar modo a chi come me lavora anche la settimana di ferragosto...
Ciao Mark. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le griglie black... Ora son proprio curioso di vedere il risultato.
secondo me staranno benissimo! Ovviamente aspettiamo le foto P.S. se dovessero venire male con la D40 ti presto la mia....
Buongiorno a tutta la Zone :wink: Domani pomeriggio vado a ritirare/montare le griglie Performance arrivate oggi in concessionaria. Chi le ha sostituite con quelle delle 6L mi conferma che ci si mette un attimo? Io devo cambiare anche le palpebre sul cofano...