ciao alla zone, da una Vienna piacevolmente prenatalizia tutto a posto...! tutti coi cerchi in ferro e gomme con marche mai sentite...ma apparentemente ben funzionanti... è bello vedere che una metropoli organizzata, può funzionare normalmente senza bisogno di grandi pippe... (vedi la discussione gomme da neve a Milano....) ciaooo !!!
ciao enzo e saluti alla zone in sgommata.. appena tornato da lavoro.... Vedo con piacere che ci sono aggiornamenti in atto.. la golf di davide in arrivo.. la sistemazione della pussymobile :wink: .. assetti invernali in generale.. .. oggi mi sono accorto che in frenata sul bagnato è il delirio con queste gomme.. Opterei per il cambio con le nokian invernali.. che dite??? enzo.. news sul tuo mezzo ??
@Robert,lavori troppo non ti si vede + ,we ma tutto ok? Niente sistemazione x la Pussymobile.... i ricambi (dopo 10 gg),nn sono arrivati
Ahi, ahi!!! ... Allora sei anche tu uno di quelli che non si legge i vecchi post ma solo gli ultimi .... non va bene!! Se ti fossi letto tutto ora sapresti che Enzino è in attesa di una M3 E92 bianca con cerchi Performance .....
Ragazzi, ieri come ho scritto, sono stato al Motorshow .... di macchine meritevoli ce n'erano ben poche ma ho scattate diverse foto alla fauna fieristica .... sto mettendo un po' a posto e selezionando gli scatti migliori poi posto .....
in generale li leggo.. poi però perdo il filo del discorso e nel momento che devo scrivere il post .. taaaaaaaaaaaaac.. tu mi dirai .. per questo c'è il multiquote?? quote c'è.. ma se quoto tutto poi viene fuori un iperquoto che occupa tutta la pagina.. scherzo.. cmq quella della m3 mi era sfuggita..
se non ho capito male quello che ho ordinato la mia è una 320d touring quindi e91 bianca cerchi da 17 (di serie) pacchetto M cambio automatico tetto apribile vetri neri parck control arriva la settimana di natale ma la targo a gennaio siccome arriva entro la fine dell'anno la concessionaria riceve due benefit di cui uno però al 50% lo rischiavo io, siccome è arrivata prima della fine dell'anno tutti e due i benefit gli vengono riconosciuti e quindi io non rischio nulla, si abbassa il prezzo di 800 euro. ho bloccato 4 gomme con 500 km invernali se il tipo accetta il fermo fino a gennaio bene altrimenti niente gomme invernali dato il prezzo astronomico che hanno raggiunto vorrei ordinare la griglia nera su salesafer ma qua dentro stiamo aspettando di fare un ordine collettivo per ridurre l'incidenza delle spese di spedizione