http://www.salesafter.eu/images/product_images/popup_images/e90-91-lci-schwarz-niere.jpg giusta per me?
Peccato si .... puoi risolvere comunque andando dal carrozziere e facendoteli verniciare nero lucido. Il mio mi ha chiesto 70 euro per fare il lavoro .... :wink: .... sono in standby, ci sto pensando
se fate un ordine su salesafter potreste ordinare anche la griglia? appena arriva vedo il da farsi per le calotte.
Se ci sei anche tu potremmo fare un'unica spedizione per i Friulani .... saremmo già io, te, Zuss e forse anche a Robertorius serve qualcosa .... Black, da quanto ho capito è a posto con tutto .....
Ciao a tutti.... ancora due settimane di full immersion a lavoro dai ..!!!!!!! ragazzi.. sono reduce da altri 3 giorni di influenza!! di cui 2 in lab, mi piange il cuore vedere la macchina con ancora il parafango e lo specchietto grattuggiato ma credo di rimandare tutto a gennaio e così le regalerò per la befana anche un bel tagliandone... evvaiii !!!! c'è lo svuota tuttooo... (portafoglio intendo) Wè bimbo di che si parla di calotte carbon.. ??? io avrei già un contatto come sai.. da jl motoring volendo si può racimolare un 10% .. + o - .. di sconto..
No, no ... niente carbon sulla mia, nero lucido ok ma carbon è troppo racing, sulla tua però sta bene si intona bene con tutto .... e poi ci vanno gli interni scuri, beige e carbonio non vanno d'accordo secondo me ....
dot k57r 2axr 1808 ho trovato queste gomme con 500 km sono delle dunlop misura esatta e carico esatto a quello che mi serve mi decifrate i codici. grazie
dunlop sport m3 225/45 r17 91H mug and snow confermo, su bianco metterei solo nero vernice no carbonio,
Zuss hai poi preso il seggiolino per il bimbo grande? mi sa che dovrò fare anch'io un "refresh" di seggiolini il mio e quello della moglie li vedo piccoli... un anno e mezzo fa glieli avevo regalati anche ai miei e ai suoceri... ma sto giro.. mi sa che si attaccano
non ho ancora preso niente...il periodo è incasinatissimo (lavoro, mia mamma, ecc...) e non ho tempo di andare a vedere per bene...comunque devo decidermi perchè il piccolo ormai nell'ovetto non ci sta più....mi hanno mandato una mail dalla motorsport dove fanno il 15% di sconto sui seggiolini....
A chi lo dici Ad ogni modo il seggiolino che devi prendere tu (e che penso di prendere io) è tipo questo giusto? i bimbi si assicurano alla cintura della macchina? P.S.: quello Bmw meglio che non lo prendi... metti che un giorno ti gira e ti prendi una bella A4