Volevo prenderli anch'io ma poi 30 euro di spedizione mi sembravano veramente troppi,si era parlato di fare un GDA in merito,ma.......
io ho comprato il pomello, mi pare 3/4 giorni dopo il pagamento avevo tutto. Devo fare la prova dell'immersione per la ruota, altrimenti vendo e mi metto a cercare un treno di cerchi da 18...
Meditavo anch'io per prendere la 3100 che on line (non ricordo dove)era a 449 con obiettivo non stabilizzato,ma cmq mi sembra un buon prezzo
Pensa pensa si era questa.........NIKON - KIT D3100 + 18/55 + SD 4GB era un offerta della scorsa settimana da euronics adesso è a 499
Questa è la risposta di Ruotequipe Infatti non risulta nemmeno a noi la compatibilita con la serie 3. I cerchi di questa inserzione vanno bene su serie 5.
Io non li ho ancora presi, Zuss nemmeno mi sembra e ci saresti tu a questo punto. Comperiamo? E allora che non mettano quella foto nell'annuncio .... Rinco*****iti!!!
sera gente mi viene male a fare ancora 30 gg con queste gomme.........gli consegno la macchina sulle tele