@Bimbo sai dove posso trovare dei cerchi come i tuoi "replica"? Io ho il coraggio di montare i 19 in primavera se piazzo i miei 162 è fatta...anche se sono ancora indeciso sul modello
Si con i 19 e' fantastica gli interni come sono? Beh allora io che ho preso il Bob più piccolo... vabbee' ci staremo ugualmente...
Hai provato a vedere se c'è qualcuno che li vende sul Mercatino del forum? Tempo fa li avevo visti... Sarebbe il cerchio perfetto per la tua:wink:
Su ad Opicina è già la seconda volta che vedo una E92 Motorsport tutta Performance, con cerchi da 19" (non ricordo se 269 o 313), scarico, doppio rene, dischi e pinze gialle .... da sbavare .... l'hai mai vista?
Fino ad un anno fa quando li cercavo io non si trovavano. Idem i 225M, in Italia non esistono da 19", ma Zuss ha trovato un sito australiano dove li vendono .... ora non trovo il link però .... Hai un link dove vendano i 230 replica qui in Italia?
Trovati!! Pussy guarda qui: http://cgi.ebay.it/KIT-4-CERCHI-BMW-mod-S3-NEW-mis-8-19-9-19-x-320-330-/170563504484?pt=Cerchi&hash=item27b6608964 Hanno qualcosa che non mi torna però .... sono diversi dai miei ....
Un altro: http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-Lega-8-9x19-per-BMW-3-Felgen-Llantas-Jantes-/380295669303?pt=Cerchi&hash=item588b636637 Certo che costano un botto per essere repliche ..... i miei originali li ho pagati MENO della metà!!!
da lontano sembrano neri, ma non mi sono mai arrampicato sul trespolo per vederli da vicino ... Tu ci starai di sicuro .... io sono grande e grosso come un orco ....
Pussy, se devi prendere dei replica guarda questi. Almeno sono diversi dai soliti ed hanno un canale e degli ET da paura!! Altro che distanziali!!
Ma non avevamo già parlato di questi cerchi tempo fa ? In origine erano quelli M5?Un pò mi rompe spendere 1200 per i Bayern,anche se mi piacciono un sacco
Si, sono quelli della M5, ma il tipo che vende i 230 replica ha anche questi da 19" e come vedi ci stanno benissimo sulla serie3 (il dubbio che avevamo sollevato era proprio relativo all'ET)..... dietro hanno un canale da 9,5" .... paura!!!!! Effettivamente 1200 euro per 4 cerchi sono una spesa abbastanza impegnativa .... con dei replica alla stessa cifra ci compri anche le gomme. Più o meno .... :wink:
Questi sono i cerchi da 19 per l'allestimento Msport delle E60/61:wink: Davvero belli anche se preferisco gli 225M
Sai che non l'ho mai vista deve essere fantastica!! Colore? I cerchi 269 poi non li ho mai visti dal vivo, devono essere eccezionali
Ho visto, ma dalle misure e ET dati da vanditore ci stanno su E91 o la foto è solo a titolo indicativo?Magari esiste un modello specifico per serie E9x.Adesso chiedo al venditore
allora : causa connessione internet a bassa velocità, navigare mi è quasi un tormento, ma aggiorno sul viaggio... arrivati a casa, a Vienna, traversando il Friuli bagnato, ma dalla Carinzia in poi solo neve ! strade percorribilissime, automobilisti quasi indifferenti alle condizioni meteo e, ovvio, di "catanati" nemmeno il pensiero; la città si muove come se nulla fosse, e solo qualcuno resta appiedato dalle batterie gelate... sì c'è freddo, ma il vino caldo è ad ogni angolo... a risentirci.... ciaoooo a tutti !!!!