L'autonomia data dal BC si basa su quanto hai schiacciato il piede nel pieno precedente. Se sei stato risparmioso, l'autonomia sarà alta, se sei stato "nervosetto", l'autonomia del pieno successivo cala notevolmente. Inizia il nuovo pieno andando piano e vedrai come aumenta l'autonomia.
esatto, io ormai guardo l'autonomia più che la media dei km/l molte volte fai 50km arrivi che ne hai più della partenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Zone finalmente oggi un pò di sole Ieri sono andato a dar un occhiata a questa due bimbe Prezzi e Km non lì sò il mio amico venditore era a casa in ferie,cmq la nera è un 320d futura,manuale,interno in pelle rosso,(e credo che abbia 150mkm),gomme finitela grigia è un 325i futura,manuale, interno alcantara e tessuto nero, gomme a metà un cerchio che ha foto copiato un murettto,ma a parte questo è molto bella
Lascerei perdere antrambe. La prima è molto bella ma con 150.000 km la scarterei in partenza. La seconda, come ti ho già detto, non mi dice nulla per il discorso motore .... nè carne nè pesce. E' un 3.0 6L che non riesco a comprendere ..... non è potente nè prestazionale ma consuma come il fratello maggiore ed ha una rivendibilità praticamente pari a zero. Un'altra cosa .... come fa ad avere gli interni in alcantara e tessuto se non è M?? Boh?! Che dirti, nessuna delle due mi convince .... sicuramente in entrambi i casi non vorranno molti soldi per concludere ..... l'unica nota positiva ..... :wink: .... ripeto: mi terrei quell che hai già .....
Buongiorno a tutti... Da ieri sera con 39 di febbre E oggi dopo mesi splende il sole @Pussy: quelle E92 Imho le lascerei dove sono
Ciao Black!! Da ieri anche mia figlia è con la febbre .... ed oggi splende il sole .... mannaggia!!! Le avevo preso un bel bob fiammante da usare oggi visto che le montagne intorno a me sono strafoderate di neve .... ma niente. Pazienza!! Come sta la nonna? Hai letto la mia opinione sulla X3?
No beh ieri ero in giro e mi sono fermato cosi per curiosità...credo che della nera vogliono 17,@Bimbo,@Black i vostri discorsi non fanno una piega Settimana prox (se arrivano i ricambi) la Pussy va dal carrozza!!! Stò pensando a nuovi UP e sono veramente tantiuno fra tanti sono le molle ma la mia paura è quella di toccare mentre entro in garage(discorso già fatto 1000 volte)
Guarda lasciamo perdere va... e' un periodaccio... lo scorso week-end anch'io a casa perché la bimba aveva la febbre e oggi io Ieri con amici ci siamo fatti un giro per UD zona via Tricesimo... e da Decathlon ho preso il bob...:wink: Ho visto esposta fuori in strada una F11 bianca da Friulauto... non pensavo che anche bianca mi piacesse molto Ho letto la tua opinione sulla X3... come potrai immaginare non sono affatto d'accordo in nulla tranne la linea di cintura bassa quella l'avevo notata anch'io:wink: Io penso invece che di strada ne sia stata fatta tanta rispetto alla vecchia... Certo non sarà innovativa (anche se ad esempio sono disponibilie sospensioni Vdc:wink:) ma non ha nulla di inferiore rispetto ad una Q5, ad esempio. Non dimentichiamo poi che costa poco più della vecchia (nell'ordine dei 1k euro) e che tra le due c'è un abisso.
e beh! Il salto di qualità si vede, certo... Ho scritto che gli interni sono molto ben rifiniti RISPETTO A PRIMA .... La sensazione pero' e' quella di un deja-vu'.... Un qualcosa di già visto.... i designer, sia all'interno che all'esterno potevano impegnarsi un po' di più.... Voglio dire... E' un modello che dovremo vedere sulle strade per almeno i prossimi sette anni... Qualche guizzo di originalità o di tecnologia in più non avrebbe guastato .... Ho la sensazione che sia nata già vecchia in partenza.... Vabbe' .... Per quanto riguarda la serie5 bianca esposta fuori da Friulauto e' veramente molto bella, aiutano molto pero' i cerchi da 19" ed i vetri scuri.... Il Bob l'ho preso anch'io da Decathlon, quello biposto adulto + bimbo... Poi a casa ho fatto qualche prova con mia figlia ed ho scoperto che non ci sto dentro...
Quanto ti darebbero della tua? Te lo chiedo perchè se hai veramente grosse spese da affrontare ed hai voglia di cambiare varrebbe la pena pensare a cambiarla ma con qualcosa di più sostanzioso .... :wink: .... 17.000 per la nera, se fossero un po' trattabili, probabilmente sarebbero il suo prezzo .... di che anno è?
resisti ... forse arriva prima ..... è abbastanza frequente che anticipino la consegna in BMW .... :wink:
.... come non detto ... ci ho pensato ora che immatricoli comunque a Gennaio .... quindi ancora un mese si ..... RESISTI!!!
Mah della mia non sò non ho chiesto il mio ref.era in ferie La nera è 2007 ma ha un sacco di km (150M),a questo punto mi tengo la mia e quando sarà ora si cambia con qualcosa di + sostanzioso
Non so quale sia il tuo budget ma ho visto una marea di 330 coupè su Autoscout fra i 22000 ed i 25000 circa .... comunque 17.000 per quella nera se fossero un po' trattabili (tipo gomme in regalo o passaggio di proprietà) sarebbero un buon prezzo .... :wink: Di che anno è la tua? quanti km hai? Oltre allo Step che optional monti su?