Grande Bimbo Ne ha fatta di neve però P.S.: ho aperto una discussione nella sez. E9X con la raccolta di una galleria fotografica delle ns belle in winter style:wink: partecipate
si ! buona idea , mi vado a fare un giretto e mi iscrivo... mmmh.... no problem !!! è bellissima così... però mi sa che per quando passo io , è gia tutto pulito... (forse...!) grazie ancora ! (p.s. : è bellissima la tua sotto la neve, con i neri dello zio; tranquillo, che regge tutto ! )
Ad ogni modo Bettino, dato che anche tu monti le 16.. io se fossi in te (ma proprio per stare tranquillo con la coscienza:wink:) mi procurerei un bel paio di catene tradizionali (le trovi nei grandi centri commerciali a Euro 70) e le butti in bagagliaio... Io ho le Track.. troppo esagerate ma le ho dovute prendere 6 anni fa per la 1er... per un viaggio fatto in emergenza all'estero quando non avevo ancora montato le termiche... pensa che vanno bene anche per le 18... ma se non le avessi mi prenderei un bel paio di tradizionali:wink:
abito vicino a un importante distributore italiano di aut, stamattina mi son passati davanti due camion carichi di serie 3 toruing di un azzurrino OSCENO, non è metallizzato, veramente brutto mi chiedo chi abbia coraggio di comprarle tutte di sto collore poi...
Se non sono il metalizzato (colore bluewater tutt'altro che osceno:wink:) ma pastello probabilmente sono destinate alla Polizia:wink:
ecco si potrebbe essere in effetti.... da quando la polizia ha il 320 touring? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si trattano bene... da noi punto - bravo e proprio per chi fa il bravo ha la 159... oltre a una vecchia lancia sgangherata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua trovi un po di foto aggiornate negli anni:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113130&highlight=bmw+in+divisa
un rapido saluto alla zone. @bimbo ottime foto!! peccato che qui ha fatto solo pioggia! @bettino se proprio non arrivi in Austria ci organizziamo per ospitarti :wink:
Sera zone. Alla fine ho montato le Nokian WR da 225 45 17. Devo dire che vanno fin troppo bene, sono stupito di come aderiscono sul freddo e bagnato asfalto, ora che mi ero abituato alle mie 255 ormai quasi slick, queste nokian tengono anche troppo per i miei gusti.... Inoltre la macchina è diventata piu comoda ed isolata, il che nn è male Già che cero ho cambiato anche l'olio anche se non son passati neanche 11000km dal tagliando, ho buttato dentro un bel sintetico per passare l'inverno....Cambiato anche le pastiglie dei freni d'avanti! L'auto va da dio, il mio conto no!
ehi! ...grazie ! amo il friuli, e al ritorno da Vienna, alla fine della prossima settimana il sabato 11, ci fermeremo proprio ad Udine per fare visita ad un mio carissimo amico. Mi guarderò intorno per vedere se siete in giro, amici furlàni ! màndi !
anche io ho le wrg2 appena montate e come te sono rimasto veramente stupito dall'aderenza sul bagnato...non pattina mai buondì zone!