ho postato un link nella discussione del ritrovo per scegliere cosa si puo' fare prima di pranzo. Simone, per la verità è il 2° raduno della zone, il primo fù fatto a Sirmione, pochi partecipanti (Blackone, Sturdust, Tizianoz, Markulio e l'assente dell'ultimo minuto Leo74 ma fù comunque divertente)
ciao ragazzi.. primo problemino!!!! il faro sx (solo l'anabagliante) vibra nelle sconnessioni più secche.. può essere allentato ? o è proprio da cambiare?
mi spiace robertorius io non so' aoitarti, ma una cosa è certa queste bmw vengono assembalate come fossero macchine da 10-15000 euro massimo!
Buongiorno a tutti Roberto sei sicuro che vibra? Anche la mia lo fa fin dal primo giorno... Ma sembra sia una vibrazione (se ad esempio sei fermo in colonna) ma in realta' e' leggerissima e secondo me e' dovuta alle vibrazioni del motore al minimo.
Ciao 320disti Non so voi...ma io sto fibrillando per le vacanze... Approfitto del post per augurare a tutti voi un bellissimo mese d'Agosto e, per chi deve ancora farle, delle fantastiche ferie!! A presto... Cordialmente -Star
star goditi il salento!!!! Saro' in puglia a metà settembre, se eventualmente dovessi essere ancora lì (ma ne dubito) fammi sapere che ci vediamo! Buon bagno Mark
Sto' cercando da 1 ora quale cavolo di NIVEA usare x la pelle.....chi dice che non e' adatta,chi si.........sono in palla!!!!! Un tentativo xro' lo voglio fare....ma sta NIVEA e' quella in crema nel barattolo basso di latta o liquida nel flacone alto di plastica!?
l'importante è con non abbia componenti acidi all'interno. Se non sbaglio meglio il latte detergente..ma ora non ho il faccone sotto mano per leggere. Prova in un angolino prima, ma vedrai che escirà benone.... Pochi clienti eh????
Leo vai fuori ed alla prima signorina carina che vedi chiedi lumi sulla Nivea... Magari ti fa vedere come si mette... Chissa'
provvedero' a inoltrale la richiesta alla 1a meritevole!!! Visto che domani difficilmente ci si sente e poi io spengo il PC fino al 25 A che ora e dove ci si trova poi x il nostro raduno!? Hotel ad Asiago inutilmente cercato...... x una notte nulla!!!!
caspita leo mi spiace, ma se vuoi spezzare il viaggio comunque non ti converrebbe fermarti nell'albergo del tuo conoscente? Al momento si dice 9.00 9.30 come riportato da Simone se ci sono cambiamenti ti chiamo o ti mando un sms. Buone ferie!