La Mito e' veramente bella ma mia madre ora vuole le 5 porte... penso anche perché le risulta più comodo per quando si scorrazza la nipotina... comunque siamo andati a vedere anche la 500... ma scartata
monterei anche i 255 invernali (se montano 18 o 19 le X5 o X6) il concessionario mi dice, vediamo quando arriva siccome mi hanno fatto pagare 700 euro in + quando ho firmato il contratto mi sono dato da fare per vendere le mie 4 ruote complete di gomme invernali nuove dovrei ricavarci 500€ che mi possono essere utili a prendere le 4 gomme invernali per il bmw senz chiedere nulla al conce mi sto informando perchè il gommista mi dice che di gomme invernali non ci sono e che i prezzi si aggirano su 200 euro a gomma pirelli o bridge non RF stavo verificando se veramente è come dice lui
le 255 al posteriore per le invernali sono senza senso, costano di piu, non le puoi girare e sei fermo sulla neve. patisci un po di estetica per tre mesi all'anno e poi ti rifai in estate coi 19.
La Yaris ce l'ha mia moglie:wink: ed e' per me la migliore in assoluto della categoria (anche se resta una Jap quindi "povera" internamente) ma e' stata esclusa perché in primavera esce il nuovo modello... Ho sentito anch'io sta cosa... del resto come la mia Yaris 1.3 benza con cambio robotizzato che in città fa alla grande gli 11,5 km/l... Buondì a tutti. P.s. @Enzino: lascia perdere le invernali 255 al posteriore... non ha senso. Capirei se fosse Xdrive.. qui per farti capire giriamo tutti con al massimo le 225/45/17... spendi solo soldi per nulla, Imho.
Buondì zon! @Robert..ma quanta sfiga!?!?!?! bast...di! @Bimbo: bentornato...al fresco @Black: Capisco bene la tua latitanza brutti momenti...io li sto passando con mia mamma...quoto l'agila piuttosto che la Panda. @enzino: le 255 invernali imho non hanno senso!
buondì a tutti! io stamattina giusto per non sbagliare ho bucato... ...vito che parlavamo di ruote di scorta, kit di riparazione e simili!
Ciao Zuss... momentaccio mi dispiace anche per te! --- Mi ero dimenticato del danno subito da Robert sti basta*** purtroppo quel tipo di danni non rientrano negli atti vandalici.
siccome il sistema mi ha segnalato la foratura e la gomma era giù di poco, sono andato direttamente dal gommista, a pranzo mi dovrebbe ridare la macchina...
Sera a tutti.. niente.. l'assicuraz può solo venire incontro con lo specchietto.. quindi vedo di combinare in altra maniera.. Avete qualche info per favore sulla copertura nera dello specchietto? si può sostituire solo quello?? C'è modo di trovarne uno? Seconda opzione.. Specchi M3 ??
Specchi M3 domanda ad Aleverce che so li stava cercando.. comunque preparati a sborsare un bel po di euri Per il discorso "copertura dello specchietto" ergo calotta:wink: ti confermo che si può sostituire solo quella.. io ne ho cambiato una perchè mi si era rotta con la bora (ci è volato sopra qualcosa..) e mi è costata sui 70 euri.. grezza. Quindi ti direi di smontarla (facendo attenzione a non rompere i dentini che la tengono su (altrimenti devi prenderne una nuova) perchè è ad incastro... e farla colorare... altrimenti ne ordini due in concessionaria e le fai poi verniciare.