sera gente dopo l'annuncio ho ricevuto due possibilità di vendita delle gomme una scartata perchè voleva solo le gomme e pergiunta svendute una in forse altra opzione l'ho cercata io tramite un amico e il suo gommista mi ha dato disponibilità alla permuta, lunedi vado la e vediamo
altra cosa dal gommista dove ho comprato le gomme invernali mi dice che le 225/45 x 17 del bmw non le trova uniche due opzioni pirelli o bridgestone o 195 o 200 euro a gomma quando 1 mese fa le vendeva a 150 idem le mie nokian.....ora costano 30 euro in + a gomma
Ciao a tutti gli amici della Zone oggi un sole,ma non posso lavare la Pussy,vabbè aspetto di portarla in beauty farm,magari già la sett proxSPEROM!!!!
chè te devo raccontà ???. pacheggio a dx della strada nell'ultimo di una serie di posteggi regolari eh!!! e me la trovo con lo specchio al contrario e la strisciata.. fatta da chissa ce gran pirla..!!! fanc***o caxxo che tristezza!!
solidarietà...! ...alcuni anni fa, alla mia E46 320Ci, fu letteralmente strappato il paraurti posteriore... al parcheggio custodito della fiera di Bologna !!! che rabbia...! ma soprattutto, che fetentone l'autore del danno... io mi accerterei della presenza di telesorveglianza nella zona...e, nel caso, chiederei, spiegando il motivo, di visionare il filmato. Vedi mai che tu possa riuscire ad incastrare il mariuolo...?
allora... se hai la copertura "Kasko", ed una franchigia decente...metti in gioco la assicurazione. atti vandalici, non copre... se non hai la "Kasko",ma hai buoni rapporti con l'assicuratore, chiederei cosa fare direttamente a lui : una volta io subiii un danno da un fetentone che mi venne addosso mentre io ero fermo, e che scappò subito via; riuscii a prendere la targa (ma si scoprì poi che era di un'altra macchina !) e a chiedere la testimonianza di un guidatore che era lì presente al fatto ( aveva fra l'altro una stupenda Ferrari 348 gialla ), beh, mi liquidarono interamente il danno... la fiancata e lo sportello sinistri della Peugeot 205 Gti che avevo allora... ...ma che palle !
non ho la formula kasco ma ho una specie di "rischio assoluto" che copre fino a 30000 in caso di furto , incendio ecc ecc..contro gli atti vandalici sono assicurato ma non rientrano in questa tipologia di danno!!! ne sono sicuro .. forse passa a pelo la cornice dello specchio..
beh. meglio che niente dài!... vuol dire che paghi comunque un signor premio...e se l'assicuratore ti vuole bene, ti aiuterà... >>>>specchi in carbonio ???