Buongiono bimbi malefici,finalmente questa sera viene il perito a vedere il danno della Pussy,poi il carrozza mi ha promesso di fare il lavoro la sett prox,ma dei carrozza non ce molto da fidarsi in quanto ad appuntamenti,rimandano sempre e poi piangono miseria!!!! Finalmente ho preso il fanale adattivo da sostituire ovviamente sulla Baia di tedeschia iha
Il faro lo pagato 230 euro spedito...ma poco fa ho visto un amico venditore in Mercedes e mi ha detto di avere 3 BMW e92 usate (1) 320d,(1) 320i,(1)325i,mi ha accento che una è nera pelle rossa manuale ma con 150 mKM (credo si il 320i),anche il 325i è nero...poi non ricordava bene gli allestimenti,cmq quasi quasi sabato faccio un giro giusto per vedere e sentire,cmq prezzo di partenza 17 per un 2007.Vabbe mi informerò meglio
Inerente all'argomento: Io adesso monterò le invernali non runflat, però ovviamente non ho il ruotino di scorta. Cosa consigliate di tenere in macchina in caso di foratura? Conviene fare lo spazio per il ruotino e il crick? Ce qualcos'altro di sensato? Perchè nel caso resto appiedi, ho comunque l'assistenza stradale compresa nella mia polizza, però per sbrigarmela al momento, pensavo di tenermi nel baule un paio di bonbolette di schiuma, almeno per portare l'auto a casa....Avete consigli??
io quando ho preso l'auto in concessionaria, mi sono fatto regalare il kit di riparazione bmw perchè sapevo che le invernali sicuramente sarebbero state non rft e in futuro anche le estive... Per quanto riguarda ruotino e crick, l'unica fregatura è che poi resti quasi senza bagagliaio...
ma cribbioooo!!! nevica in tutto il friuli tranne dove sto io .. evabbè ma alloraaaa!!!!! buongiorno alla zone...
Giorno Zone @Fabio mai dire mai se ce l'affare (ma dubito),perchè NO.Ha come ho capito si parla di 2 a benza e 1 gasolino,ma ho paura che abbiano un sacco di km,ma per curiosità un giro si può fare
Saluto alla zone. Arrivato il freddo anche a padova, purtroppo il cambio gomme è fissato per il 6 dicembre...prima non c'era posto. mi sono preso un po' tardi...cosa non si fà per rimanere con i 18'!
Ciaooooooooooooo MARK ogni tanto fatti sentire.....sei veramente molto assente in questi ultimi mesi,we ma tutto ok?
si grazie, non ho molto tempo in questo periodo da dedicare al forum, purtroppo, ma conto di rimettermi a breve a riscrivere. E di quel famoso raduno non se nè fà più nulla???