Rivisto oggi l'M3 di Simoncelli (pilota motogp) Ha fatto verniciare il tetto/pinna di nero............. CAMBIALA BARBONEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
lo scrivo anche qua dentro vendo gomme nokian wg2 205/55 x 16 con mille km e valuto anche permuta con 225/45 x 17 91H
non per farti cattiva pubblicità ma io l'anno scorso ho preso le stesse gomme della stessa misura a 95euro l'una dal gommista......occhio che magari chiedi troppo e non riesci a venderle
Sempre M3 vero....color grigio.....ma del 2007 se non sbaglio.... Con quel che guadagna potrebbe cambiarla e non aggiornarla...... Dopo la mia foratura di ieri torno dal gommista e il responso e' "gomma da buttare".....MA COME!!!!!! Ebbene si.....avendo fatto una decina di KM con un ferro conficcato nella gomma si e' aperta tipo scatoletta del tonno.....uno sbrago di 5 CM..... Vsto che e' il 3° inverno volevo finirle e non cambiarle tutte e 4 ora......mi ha montato momentaneamente una estiva usata in attesa di trovare una invernale usata che mi fa fare la stagione........ X fortuna che esistono le runflat....ma va va.........
Pensa che hai fatto 10 km e sei andato dal gommista... con le NON RF ti saresti fermato in mezzo alla strada senza poterla riparare con il kit. Si e' rovinata ma almeno non hai dovuto chiamare il carro attrezzi... E poi hai avuto sfiga! Comunque e' sempre quello il discorso... inutile il confronto non ne verremo mai a capo ognuno resta delle sue idee ed e' giusto così:wink: