ciao blackone ancora non so il tuo nome cmq piacere robbè.. che sono le griglie performance?? quelle che ci butti la costa e la salsiccia e viene ancor più buona.??? hihihihiihiiihihiihiiihiii
sono stato io l'istigatore eh eh!! sono i reni anteriori, o calandre o griglie, che invece di essere nere con il bordo periferico cromato le perfomace sono tutte nere!
più che altro ce le farai vedere dal vivo soldi ben spesi! Fatti fare un mega sconto visto che erano mortificati
Roberto come ha detto Mark sono tutte nere riprendono in pratica la shadow line che noi Msport abbiamo attorno ai finestrini e specchietti... La mia di cromato non ha nulla pertanto ho pensato a queste. Ho convinto anche Fedesco a prenderle... la sua e' nera (carbon schwarz) deve essere uno spettacolo tutta nera (solo per la Msport pero'). Sulla tua non saprei che dire forse forse ci vedo piu' quelle cromate forse. Ciao Ruggiero
mmmh troppe M-sport in questo raduno, non vorrei sfigurare...credo verro' con la Smart, sperando riesca a fare la salita
ah la mia resta così com'è.. un domani forse andrò di cerchi spettacolo che haimè è la mia più grande passione sulle vetture... un bel 19 canale rovesciato doich style.. questi li vendo al miglior offerente e poi piglio dei 16 per l'inverno.. vedremo .. approposito di shadowline lucida.. perchè l'hanno messa sui montanti dimenticandosi una piccola parte del posteriore?? cioè l'ultimo finestrino (quello piccolo per intendersi) non ce l'ha.. sorge il dubbio
Mah anche alla mia manca la parte diagonale del finestrino piccolo posteriore. Non so il perche' probabilmente oltre alla cornice l'hanno messa solo per dividere le due porte. Roberto non so se ti e' gia' capitato dopo i primi lavaggi... Ma la Shadow e' molto delicata e si macchia... Si macchia con gli sgrassanti che passano negli autolavaggi prima del getto dell'idro... Per pulirla devi passare del polish... Una palla... In un anno e passa l'ho smacchiata una volta sola... Ora e' azzurra quasi... Prima del raduno devo provvedere altrimenti CHI VI SENTE!
Io l'ho lavata una sola volta e ancora non ho visto macchie.. la prossima volta che la lavo (sarà forse il prossimo anno) vediamo.. non laverò più la macchina come in passato... aevo tipo una "sporcofobia" .. vabbè che con il nero era da impazzire .. ma col senno di poi sono dell'idea che ser la lavo una volta lanno (+ o -) lo sporco protegge la carrozza.. hihihihihiihiiihii grazie della info.. al miniraduno sarò quello con l'auto più cragnosa di tutti!! zo dei.. sai roba.. come disi a trieste.. :wink:
Mi hai anticipato di poco.....si vede che siam di Bergamo!!!! Chissa' che pensano di noi......ragazzoni di 2 Mt con guance rosse e camicia di flanella a quadri rossa!!!!