Io ho sentito per i Bayern mi fanno 1200+ ci saranno come minimo 800 di gomme,ma sono indeciso...poi non sò se sulla mia il cerchio nero stà bene,canale rovesciato cromato ovviamente
Parere personale...credo che la tua così stia benissimo,poi IMHO,e come la storia dei vetri scuri a me piacciono ma quì tutti hanno detto di no,e sono ancora alla ricerca di un assetto decente ma anche lì non mi decido,forse l'unica cosa per cui sono deciso è un intervento di elettronica
beh piace moltissimo anche a me eh.. in tutto e per tutto.. però sai quando hai quel dubbio che un pò ti corrode, che vorresti vederla diversa ..:wink: che vorresti cambiare quel dettaglio.. quel .. non so neanche io ... fisime forse..
roberto se tieni i cerchi fino ad aprile, magari poi ne possiamo parlare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!! Stamattina in superstrada sento un "TOC" sull'asse posteriore....... guardo lo specchio e non vedo nulla che avrei potuto urtare...... Dopo 5 seconti GLONG di avviso perdita pressione pneumatico........ Prima volta in due anni di BMW che capita e fortunatamente le invernali sono runflat......l'unica volta che posso parlarne bene!!!:wink: Carino l'avviso del tipo: Accostare con cautela e se equipaggiati con pneumatici specifici RCS procedere pure con prudenza!!!
Buondì a tutti Stamattina in scooter ero dietro una S3... Ad un certo punto il tipo ha accellerato per un sorpasso
Con il DSG poi... il borbottio al cambio/scalata marcia... ... qui a TS spesso vedo una bella alternativa: 130i 5p msport blulemans... bel "giocattolino"... forse ancora meglio:wink:
Buongiorno ZONE ....... per me oggi non si lavora (Patrono),ma come sempre quando voglio dormire un pò di più mi sveglia quel rompi palle del postino
sono già in garage sotto la copertina:wink: buondì baldi giovani!!:wink: rep più per le run flat!! wella black... io ho visto una nuovissima "sciroppo" col dsg.. , la versione dovrebbe essere quella pompata a giudicare dal sound.. goduria... vorrei provarla.. :wink: giorno ..