sono andato dal gommista non mi ritira le ruote complete ma solo me le cerca di vendere ha li pronte delle belle gommette da neve con cerchi bmw purtroppo penso che però non vadano bene sono 225/50 x 17 ho chimato la concessionaria per farmi mandare le misure delle gomme invernali che posso montare
allora...ti dicevo qualche post fa che devi avere un gommista amico che ti segua nel percorso... questo non sembra essere tale, ma comunque : 1)quelle gomme con cerchi B.M.W. che lui ha lì "pronte", scordatele perchè NON sono per la tua futura macchina. 2)l'offerta che ti fa di cercare di vendertele è ridicola...cercherà sempre di vendere prima la roba sua, e nel caso riuscisse,ci guadagnerà anche lì, ovvio... 3) fai delle belle foto ai cerchi ben puliti, ed alle gomme ben lucidate, metti tutti i dati della roba (marca, dimensione,canale,ET dei cerchi, e ancora marca, misura, codice velocità, D.O.T. delle gomme ) su "SUBITO.IT" della tua regione ad un prezzo equo, (perlomeno quello che realisticamente si potrebbe realizzare) e vai tranquillo che le vendi. Esperienza personale: quattro termiche vendute letteralmente dalla sera alla mattina, con ritiro a mano...
una m***a .. lavoro fulltime, stasera son andato anche dal dentista !!! insomma pochissimo tempo libero.. p.s. ieri mi è arrivato un depliant bmw con su scritto.. una super offerta dedicata a lei ed alla sua serie 3 !! cerchi da 17 e pneumatici invernali 225 al modico prezzo di 1600 euro!! ma che ohhhhhhhhhh!!!!
Mi dispiace Robert ma sai che il lavoro....nobilita!!! E' una settimana che la Pussy è malconcia e tutte le volte che la vedo mi vene il vomi......tra cerchi da 16 paraurti rotto,faro rotto e nastrato sembra la macchina del capo Zingari
nobilita stic****i.. scusa la franchezza... Vedrai che la mitica pussy tornerà presto in forma.. (wè maaa per i cerchi ? i barracuda intendo..)
Sperom,Per i cerchi....Sono ancora in alto mare 1000 idee ma nulla di concreto,ma non avevi fatto l'annuncio? Cmq adesso voglio vendere i miei con o senza gomme non credo sia un problema...poi vedrai che quando siamo lì da primavera una decisione la devo prendere