Secondo me la tavola e' molto probabile che non ci stia... la sacca in dotazione non l'ho mai usata (una volta aperta già vedo che e' impossibile ripegarla a modo). Mettevo gli sci nella mia sacca (al massimo due) e li facevo passare dal buco. Non buttavo giu' il sedile della 1er perché cmq gli sci non ci stavano per lungo essendo più piccola. Gli sci arrivano quasi fin sul bracciolo anteriore...
Si Tamba, ho letto .... mi piacerebbe sentire la differenza con la mia che ha solo il prokit come il tuo .... la cosa che non mi convince della modifica barre e gommini è il prezzo .... non credo che spenderei 250 E. per delle barre antirollio, probabilmente li investerei sugli ammortizzatori aggiungendoci vicino qualcosa o facendo ritarare i miei ...... comunque è interessante notare che il comportamento della macchina è migliorato con poca spesa! Nei 250 Euro che menzioni è compresa anche la manodopera per montarle?
Ecco, appunto, anche secondo me non ci sta .... mi vien da ridere perchè riguarda alla sacca portasci in dotazione ti dicono che ci stanno comodamente due tavole o tre paia di sci ....
no, manodopera esclusa... se fossimo più vicini te la farei provare, ma posso garantirti che la differenza si sente!
Ovviamente se hai soldi "da buttare" carbonio, altrimenti alluminio .... non credo che la differenza si senta fra una e l'altra .... :wink:
alt ferma tutto!!!!!! la barra antirollio è in acciaio!!!!!!!!! è la barra duomi che si puo prendere in alluminio o in carbonio. prenderla in carbonio è da pirla perchè il funzionamento è lo stesso, non si vede e con i soldi che costa in piu ti ci compri i cerchi da 19!!!!!!! cmq è la barra antirollio che stravolge il comportamento della auto.la barra duomi rende un filo piu preciso l'avantreno.
@boxer + tamba Domanda da profano: ma non e' meglio avere anche gli ammortizzatori? Domanda da ignorante: meglio la macchina di tamba (così com'è senza ammo) o una banale con assetto M?
@ black se ci fossero anche gli ammortizzatori sarebbe sicuramente meglio, per quanto riguarda se è meglio la mia o una msport, ti posso dire che non ho mai guidato una msport, ma sulla carta penso che come comportamento dinamico la mia sia più neutra e sincera anche di una msport...