Quelli della ZONE 320D...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da markulio, 26 Maggio 2009.

  1. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Secondo me la tavola e' molto probabile che non ci stia... la sacca in dotazione non l'ho mai usata (una volta aperta già vedo che e' impossibile ripegarla a modo). Mettevo gli sci nella mia sacca (al massimo due) e li facevo passare dal buco. Non buttavo giu' il sedile della 1er perché cmq gli sci non ci stavano per lungo essendo più piccola. Gli sci arrivano quasi fin sul bracciolo anteriore...
     
  2. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Si Tamba, ho letto .... mi piacerebbe sentire la differenza con la mia che ha solo il prokit come il tuo .... la cosa che non mi convince della modifica barre e gommini è il prezzo .... non credo che spenderei 250 E. per delle barre antirollio, probabilmente li investerei sugli ammortizzatori aggiungendoci vicino qualcosa o facendo ritarare i miei ...... comunque è interessante notare che il comportamento della macchina è migliorato con poca spesa! Nei 250 Euro che menzioni è compresa anche la manodopera per montarle?
     
  3. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Ecco, appunto, anche secondo me non ci sta .... mi vien da ridere perchè riguarda alla sacca portasci in dotazione ti dicono che ci stanno comodamente due tavole o tre paia di sci .... :eek::eek:
     
  4. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    no, manodopera esclusa...

    se fossimo più vicini te la farei provare, ma posso garantirti che la differenza si sente!:cool:
     
  5. enzino

    enzino Secondo Pilota

    568
    15
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.381
    BMW 320d e91
    in alluminio o carbonio la barra antirollio?
     
  6. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    #-o:lol:
     
  7. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Ovviamente se hai soldi "da buttare" carbonio, altrimenti alluminio .... non credo che la differenza si senta fra una e l'altra .... :wink:
     
  8. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Si quattro di questi..:lol:

    [​IMG]
     
  9. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    direi anch'io...:lol:
     
  10. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    giorno ragazzuoli!!!!
     
  11. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    alt ferma tutto!!!!!!

    la barra antirollio è in acciaio!!!!!!!!!

    è la barra duomi che si puo prendere in alluminio o in carbonio.

    prenderla in carbonio è da pirla perchè il funzionamento è lo stesso, non si vede e con i soldi che costa in piu ti ci compri i cerchi da 19!!!!!!!

    cmq è la barra antirollio che stravolge il comportamento della auto.la barra duomi rende un filo piu preciso l'avantreno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2010
  12. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    sante parole fabio!
     
  13. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Giorno Zone.
     
  14. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Giorno scimmiette:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ciao:wink:
     
  16. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    ciao pussy, qualche post indietro ti ho risposto per quanto riguarda le impressioni di guida.
     
  17. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Grazie del pensiero!! Effettivamente mi piacerebbe sentire queste differenze ... :wink:
     
  18. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    :angel:@Tamba non mi sfugge nulla:mrgreen: cmq grazie sempre molto operativo:mrgreen:
     
  19. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    @boxer + tamba

    Domanda da profano: ma non e' meglio avere anche gli ammortizzatori?

    Domanda da ignorante: meglio la macchina di tamba (così com'è senza ammo) o una banale con assetto M?
     
  20. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    @ black

    se ci fossero anche gli ammortizzatori sarebbe sicuramente meglio, per quanto riguarda se è meglio la mia o una msport, ti posso dire che non ho mai guidato una msport, ma sulla carta penso che come comportamento dinamico la mia sia più neutra e sincera anche di una msport...
     

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