Oggi ho parcheggiato dietro una 320D nera come piace a me. Sinceramente non ho ancora una seria intenzione. Quando la avrò, se non cambierò idea, saprò dove chiedere consiglio.
Bene:wink: sai che qui sei bene accetto ed in buone mani il problema è il dopo cerchi da 19 blackline navi pelle tetto nero specchi neri griglie cromate girglie nere vetri scuri pezzi vari in carbonio cerchi neri pneumatici invernali tappetini in gomma scarichi barre duomo assetti molle gommini distanziali qui è una gabbia di matti... nella ricerca considera poi circa 15k euro di upgrade...
infatti...! quelli nella foto di black sono i 199...! gran cerchio... disponibile anche in nero... occhio Pussy, qua non scappa niente ! quelli di bimbo sono i 230, ancora più belli... anche con i cerchi da 18 " ci si può confonfdere qui abbiamo: 287 a sx e 189 a dx...
Bella!! Originali o repliche? Vedo spesso a Trieste sule rive in zona acquario una 320 berlina con i 199 da 18" .... è molto bella!!
io sull'audi ho le termiche 205/55 x 16 nuove praticamente, c'ho fatto 2mila km in un mese e visto che il gommista mi ritira gomme e cerchi assieme senza troppe storie devo vedere però la contropartita montare dei 16 che tra l'altro non ho non mi ispira sulla macchina nuova e vendere dei cerchi da 17 originali non mi garba piuttosto dando dentro al gommista gomme da neve e cerchi replica audi metterei le termiche sui 17 originali bmw ho capito che il 255 dietro ha scarso grip sulla neve, la motivazione che mi porterebbe a montare le differenziate termiche è la questione tecnica: non ho problemi a montare dei 225 su dei cerchi che hanno un canale perfetto per i 255? non sono uno che va in montagna perchè pratico sport da fare possibilmente al caldo (bici) le monto solo per sicurezza nella stagione invernale bellissimi i cerchi dell'M3 neri...........saranno miei anzi da 19 fino ad ora non ne ho visto uno brutto sarò malato?
199 o 196? Io ne vedo spesso una con i 196 da 18 e se fosse quella e' davvero bella anche se non ha gli xeno ma ha tutto. P.s.: quando passi fammi un fischio che se riesco ci beviamo un caffè o pranziamo assieme...:wink: non serve che te lo ricordo sempre
ok ci siamo; allora: 1) dai dentro al gommista (o vendi per conto tuo) cerchi audi da 16" e le gomme termiche seminuove da 205 ; 2)con il "ricavato", dovrsti riuscire a mettere le termiche non differenziate sui cerchi da 17: per il canale non c'è problema. Ti rimane in garage il treno di gomme nuove, di primo equipggiamento. 3) con calma... ti studi bene la situazione e quello che vuoi fare. 4) quando sei ben convinto...allo sbocciare della primavera... 5a) ordini cerchi da 19" e relative gomme differenziate (perchè cosi si deve fare) dando dentro al gommista (o vendendo per conto tuo) il treno nuovo che togli dal garage. 5b) monti sui cerchi da 17" le gomme nuove che stanno sempre là, in garage... devi avere un gommista che ti vuole bene, e ti segue nel percorso... NON sei malato... tutti qui sono un pò fuori per le gomme,i cerchi e i distanziali, e le molle, e i gommini , e le griglie... benvenuto nel club...
vi faccio vedere la mia prima auto MIA 147 jtd 5p, rimappa e assetto blistein+eibach , cerchi da 17 della 147 cup un go kart hiihihihh, dopo ho detto mai + toccare la macchina con le rimappe anche se mi sono sempre affidato a gente competente ora prima cosa la griglia anteriore nera, poi forse gli specchietti barra duomi anteriore
Eh , non vengo giù più tanto spesso e quando capita sono sempre straincasinato con appuntamenti .... qunado sarò in una situazione tranquilla ti faccio un fischio! :wink:
portasci... ho trovato questo "simpatico" accessorio, che gli amanti del genere, potranno apprezzare...si chiama "skigaurd"...è norvegese. http://www.skiguard.no/index.php?sprakID=eng& bello anche quello blu, verniciato in tinta...