che svalutazione però..!! giorno black!!! giorno a voi signori... qui si lavora anche con l'influenza!!!!
siamo a un punto morto porca miseria.ne ho trovata una gia pronta consegna immatricolata al conce e quindi risparmierei anche qualcosa....ma non riesco a vendere la mia e questa cosa mi frena. purtroppo la mia è una moto poco conosciuta...piace solo a me si vede
Esatto!!! Li mi pare sia montata la griglia (reni) completamente neri della performance. PS:se vuoi optional performance dillo prima che ti arriva gia con i pezzi montatri e ti scalano gli altri.:wink:
@Bettino: Complimenti per la firma!! Bellissima la macchina con quei cerchi in tinta .... avrei potuto fare anche i miei così invece che neri ..... @ enzino: la tua con il kit M sarà così se ci metti la mascherina Performance
Sera Zone sono incazzato nero oggi causa un imprevisto sul lavoro,non sono riuscito a fare un piccolo Up alla Pussyma mai possibile.Cmq spero che la settimana prox possa già andare dal carrozza per il paraurti post fanale post,tergifaro,montaggio angel a led ecc ecc.Giudizio della settimana.....DA DIMENTICARE
Oggi ho provato la A4 di un amico (presa un mese fa) dopo il periodo del rodaggio. A4 avant 2.0 TDI 140cv multitronic. Mamma che catenaccio ragazzi e' completamente ferma incredibile e pensate che e' il pensiero anche del mio amico... E non lo dico che perché e' Audi. Avevo provato la 170 ma questa proprio no... Che roba Probabilmente e' ancora molto legata dato che ha 2.700 km... lo spero. Macchina indubbiamente piu' comoda delle ns E91 sia di abitabilità che di bagagliaio ma e' anche molto più lunga... Xeno molto più luminosi dei ns.
hai voglia prima che si sleghi quanto tempo deve passare se non ero certo che era un motore fermo non avrei preso BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Bimbo lo monto normale,perche se poi nn metto quello ant diventa un poccio pauroso.Adesso ho delle scimmie strane in testa ca.......con queste BMW non ne vieni mai fuori
grazie bimbo per i complimenti al cerchio antracite... @enzino : questa qui sotto è una E90, ma il frontale è uguale... cerchi Morrr 19"...
buona giorno gente oh cmq grazie, tolta una scimmia altre mi assalgono da paura cmq i 269 sono molto simili a quelli estivi da 18 che ho sulla A4.....quasi quasi prendo i cugini nuovi hiihihihih i morr........mi è sempre piaciuto l'effetto infossato del mozzo rispetto al bordo del cerchio