buongiorno a tutta la zone... anche io mi aspettavo un assetto un pò più bassino... cmq so che le molle si devono adattare per un pò di km.. andrà giù come minimo un mezzo cm..
brutta notizia il conce mi ha aggiunto 700 euro al prezzo finale perchè dice "non so se il premio me lo danno se la macchina la immatricolo nel 2011" secondo me questa è una mossa scorretta................
a questo punto mi sento autorizzato a dargli solo i cerchi e gomme estivi cerchi e gomme invernali me li vendo a parte
che disonesti.. pianta i denti e fatteli togliere.. di solito funziona così.. fai il seccato e vai fuori bestemmiando e dicendo che non compri più niente... !!!
sull'audi ho 8 cerchi gommati 4 cerchi da 18 gommati estivi (30% di battistrada) 4 cerchi da 16 gommati invernali nuovi mi vendo questi ultimi e gli do solo i 18 gommati
A questo punto niente:wink: Hai firmato l'ordine senza sti 700? Se si STOP, se insiste avvocato... Se no allora altro discorso...
giusto black!! dio muovere avvocati per cifre così anche no però l' intimidazione ci sta.. poi i cerchi te li puoi vendere ugualmente..
Gli avocati servono a far capire a sta gente che NON possiamo essere presi per il c**o in questo modo. Se ho firmato l'ordine con tutta una serie di dettagli ma soprattutto con una cifra sotto... che discorso e' quello che li fanno sui 700...? Non esiste !!! la trattativa si conclude con la firma nero su bianco. Ma schrziamo 700 su quelle cifre significherà l' 1,5% di sconto...:wink:
Non rientrerebbe comunque nei conti per fine anno. Se non gli dai l'auto adesso il discorso non vale.
sinceramente per una cosa del genere io li manderei a cagare seriamente, al punto di stracciare il contratto. ma ci sono o ci fanno????!!!!ormai hai firmato un contratto con un prezzo.caxxi loro piuttosto...che audi gli dai dentro?
.. dicevo più che altro .. muovere un avvocato per farsi togliere 700 euri spendendone magari 200 non è il massimo... :wink: farseli togliere piantando i denti invece non costa nulla.... magari un pò mal di gola..
Purtroppo e' una questione di correttezza e tanto corretti "sembra" che non siano stati... (sempre che il contratto sia a favore di Enzino altrimenti parliamo di aria fritta) Detto questo se hai ragione non paghi l'avvocato:wink: un avvocato onesto:wink:
è esattamente quello che intendevo.:wink: ma i cerchi della serie 5 con et più basso, davanti non mi verrebbero fuori dai passaruota?
dunque il contratto è compreso dei 700 euro ma credevo che il rischio della consegna nel nuovo anno fosse al di fuori del contratto "io credevo: macchina arriva nel 2010 non ti chiedo nulla, macchina arriva nel 2011 ti chiedo 700 euro".....posso capire il rischio di impresa, ma dopo a mente fredda ho detto..........ma perbacco.....il prezzo era quello altrimenti andavo da un'altra parte...non mi ha dato nemmeno un accessorio gratis e io vendo le ruote invernali complete..........anzi.........son già vendute :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />