saluti alla zone. ecco una foto scattata stamattina approfittando del fatto che non piove:wink: Prime impressioni di guida: la macchina sembra un'altra, finalmente non mi sento su un suv grazie alla risposta delle molle più secca e decisa, mentre per le barre cosa dire... ...il trasferimento di carico e il coricamento laterale sono molto dolci, questo rende l'auto notevolmente più neutra nel comportamento e per quello che ho potuto provare mi sembra anche più "sincera". Spero di poter fare un test come si deve per trarre ulteriori conclusioni, anche se devo dire che sono arrivato ad ottenere quello che cercavo e a cui in parte ero abituato con le stesse modifiche sulla mia Focus mk1.
@bimbo: te la aspettavi più bassa? Sono felice che ha risposto bene al test "discesa nel box sotterraneo" come del resto avevo calcolato a occhio...
ankio devo cercare qualcosa per il bagagliaio... e anche per quando butto giu i sedili xke se la carico la riempio per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche consiglio? magari non orignale bmw da 6000€
mi sembrava....ma ci sono alcune discussione dove qualcuno fa riferimento anche all'et per l'installazione di cerchi nuovi
bè ovviamente ne devi tenere conto se no rischi che non ci stiano i cerchi.ci vuole un et compatibile con la macchina che ovviamente è in funziona anche della larghezza del canale.
Buondì a tutti:wink: @tamba: bel lavoro! Me l'aspettavo più bassa pero' @djlorenz: nei negozi di ricambi auto trovi le vasche (sono in tre misure) e costano poco ma non sono sagomate come quelle originali:wink: se vuoi un consiglio il ho comprato a metro un rotolo di tappeto gommoso nero (una specie di linoleum per intenderci) e l'ho sagomato con la forma del bagagliaio:wink: così ci butto dentro di tutto e di più indipendentemente dalla sporcizia... poi basta una passata con una spugna bagnata e tutto torna pulito. ----- Oggi all'asilo parcheggio la macchina a fianco di una E93 parcheggiata di cu.lo contro il muro... quando ritorno vedo la mammina (proprietaria nonché una gran ***cca) che anche lei sale contemporaneamente con me... aspetto prima di mettere in moto per capire la motorizzazione mette in moto 335i... devo assolutamente far conoscere mia figlia a suo figlio
Buongiorno Zone uno spendido sole sulla cittadina + comunista d'Italia,da voi come va? @Tamba a me sembra abbastanza bassa,mi piace! :wink:Ot on per tutti i ciclisti del forum,oggi mi vado a prendere un MTB,usata non un gran mezzo ma per girare in inverno è perfetta Ot off
No, perché? Ho messo la faccina che applaude... Credo! Con iPhone non me la da vedere... Comunque mi sembra un buon risultato... Urge la prossima primavera un cerchio più importante con ET più basso....
ottima idea!!! anche una tovaglia di quelle in tela... la ritaglio in formato extra large quando sono ribaltati i sedili
Io ho preso un telo gommato in ferramenta,specifico per bauli poi tagliato secondo la sogoma del mio baule in 5 minuti,lavabile speso 10 euro. Se posso darti un consiglio la misura in lunghezza falla con gli schienali giù,lascia 6/8cm in più in modo da poter mettere il telo tra schienale e fondo (baule),così una volta che gli schienali saranno sù il telo non si muove
no beh io devo farlo lungo tutto fino ai sedili anteriori... non devo caricarci roba troppo sporca ma teste mobili, laser, centraline, cavi ecc riempivano tutta la volvo figuriamoci questa... farò fatica a farci stare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tamba... Dopo i consumi irrisori e le notevoli prestazioni che sto registrando in questi giorni ti posso dire che i 17", imho, uniti ad un buon assetto molla/ammortizzatore sono la scelta più appropriata e razionale per le nostre E91.... Ogni giorno mi chiedo se vale veramente la pena "castrare" un motore così performante con delle gomme da Lamborghini solo per appagare l'occhio ... Mah! Fossi in te cercherei un bel 17" (se sei orientato su questa misura), magari di provenienza serie5 con ET "giusto" e anello adattatore.... Ora mi direte "ancora con questo anello adattatore? Lascia perdere" ..... Avere il distanziale "incorporato" nel cerchio non ha prezzo....