eheheheheh si, ho firmato il contratto dovrebbe arrivare a gennaio ma se ho un pò di fortuna anche a fine anno ma chiaramente immatricolo a gennaio
sto cercando qualche accessorio da ordinare..............consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
320d touring bianca m-sport cerchi da 17 differenziati cambio automatico servotronic retrovisori elettrici tetto retrovisore autoanabagliante parck control regolatore velocità radio professional vetri scuri farix xeno
ora mi cerco un paio di accessori uno sicuro sarà il telo del bagagliaio che può coprire anche il paraurti in fase di carico consigli?
bravoooo !!! complimenti per la scelta... 1) non pensare di mettere le barre... 2) vetri oscurati posteriori (con calma...) 3) splitter e specchi in carbonio
vetri scuri già nell'ordine specchi si in carbonio........ma forse meglio solo le calotte nere splitter? cosa sono? fatta per le griglie, qualche buona occasione o dritta?..........
le mie ora sono ad 8 mm.... son buone ancora per30 k..? bellissima bianca panorama.. per gli accessori ti hanno già illustrato benissimo la situazione.. .. Anche per i cerchi fai bene a prenderli da 17.. poi però 19.. wèèèèèèèèèèèèèè pussy !!!
Cooomplimenti!! Che bella configurazione! Sarà una figata ... :wink: Io ho messo la vasca in plastica originale BMW che copre il fondo del bagagliaio .... molto utile e sagomata perfetta .... Quotone!!! Da metterle subito!
Non so se ci fai ancora 30.000 km ma se hai veramente ancora 8 mm di puro ferodo (non dove poggia sul supporto), secondo me ci vai vicino. Per quello ti dico che a volte conviene fare la procedura da CDB per azzerare e non far saltare il sensore dell'alert che poi non lo togli più se vuoi usare ancora le pastiglie che hai su .... :wink:
ecco la situazione aggiornata del test.. ho migliorato un pò.. però arrivare a casa con solo 4 km di scarto non è il massimo... spero di finire entro il weekend..