Ancora? Sinceramente credevo l'avessi già ordinata con i 17" ... .... Prendi i 17" secondo me che sono meno visti dei 18" 193M. Vendi le gomme subito ad un gommista oppure su internet, mettici le termiche e poi vai di 19" NON RF quest'estate. Lascia perdere i 18" che, IMHO, non sono n' carne nè pesce ..... ora mi uccidono!!!
Ti mancano i tombini poi sarà TOTAL .... :wink: .... ho visto che lì dentro hanno tutti anche i cerchi neri ....
C'è da dire anche che tutto dipende molto dalle strade che uno percorre quotidianamente... Anch'io se viaggiassi su campi di granoturco tutto il giorno opterei per tali dimensioni
Fai una BELLA foto (non come sempre sparata di flash) e mandamela (non come al solito in formato 63 mpixel ) e poi provvedo
hai ragione caro! Preferirei anch'io svegliarmi col mare vero la mattina e non con il mare di pannocchie... Ha, ha, ha!!! Comunque qando sono giu dalle tue parti con i 19" non vedo tutte ste differenze rispetto ai 18".... Ragazzi!! Cercate di capire che un 19" non RF e' decisamente più confortevole di un 17" ed azzarderei anche 16" RF.... Bisogna provare per crederci.... Lasciamo stare le buche.... Con i 19" ne ho prese diverse per ora. Zero problemi. ... Ovviamente meglio non prenderle!
Sai cosa venire in citta' e parcheggiare sulle rive o in parcheggi sotterranei non e' nulla:wink: dovresti venire con me a portare la bimba all'asilo dove ti arrampichi per 100m di dislivello su strade pazzesche... O per non parlare del porto dove lavoro. Solo due esempi. Purtroppo a me ci vorrebbe un SUV non avete idea che rischi mi prendo quotidianamente...
Si, sulle rive ho presente com'è .... sanpietrino + rotaie del tram .... bella mer.da .... ..... se ho capito bene la zona dove abiti è più o meno Costalunga o comunque paraggi di Cattinara.... ho molto ben presente le pendenze ed anche la strettezza delle strade ..... ma credimi, farle con un 19" rispetto ad un 18" non ti cambia la vita ... :wink: