Ciao caro:wink: Si dice che sto tempo ha proprio rotto e pioverà almeno fino a martedì prossimo Oggi ho preso appuntamento dal gommista per il cambio termiche sulla mia e sulla macchina della moglie: vado il 30. Hai seguito un Po la discussione sul doppio din Dynavin per le ns? Ho letto che un rivenditore e' a S. Giovanni al Natisone ed ha un sito internet... spesso mette annunci su Subito Fvg per vendita autoradio/monitor...
io domani vado a rubare un gommone.. non si sà mai.. un bel 450cv honda.. con telaio in carbonio.. e prendo pure i gommoni di salvataggio anche per la biemme..hihihihiihihi a parte gli scherzi... ultimamente sono fermo a discussioni perchè ci è arrivata una botta di lavoro allucinante e non ho davvero tempo di fare nient altro...! ho il pannello utente saturo... poi per ora stop agli up perchè tra 8k km ho il tagliando... e sono senza granoturco che non è di poco conto!!! come ultima cosa non so nemmeno se riuscirò a portare a termine il progetto 1400 km che figata...
sono li e lì.. mi sa che vanno cambiate.. per fortuna come giro adesso i freni li uso molto di rado....
L'estetica è definitiva, quella che vedete nelle foto. La più sportiva (quella delle foto postate) partirà da 42000 circa con motore 2.0 Td 150 cv traz anteriore oppure 2.0 Td 190 cv integrale a 43.000. La versione base, questa, parte da 35.000:
Sentite questa... Stamattina una mia collega mi dice di aver portato la sua Astra 1.7 CDTI in concessionaria per il secondo tagliando che in Opel deve essere fatto entro un anno (o 20.000 km) dal primo (che consisteva in un cambio olio a 3000 km) Quindi mi chiede: quanto secondo te mi costerà? Ed io le rispondo "al massimo sui 200 €" Questa sera dopo averla ritirata mi chiama per dirmi quanto in realtà avesse pagato: 320 € STICA... considerando che avrà pagato il cambio olio a 3000 km almeno 100€ sta Opel in 15 mesi e' costata 400€ di tagliandi...
te la immagini con assetto ???? beh basterebbe 10 cm.. occhio e croce.. cerchi da 24' spettacolo cmq... mi piace la linea futuristica che gli hanno dato..
Cara la mia Opel!! E poi mi lamento di quanto si fanno pagare ogni ora di lavoro qui da me in Bmw ....
cos'è l'anno parcheggiata sul tappeto rosso.. che botta ragassi.. io quanto spenderò secondo te per quello dei 60? se sono da cambiare anche le pastiglie?
Quando l'ho fatto sulla precedente serie3 veniva attorno ai 400 tagliando + 120 circa le pastiglie con senori, ecc .... circa 520 con le pastiglie quindi. Forse qualcosa meno.
E' veramente pazzesco... Ad ogni modo non mi scandalizzo più di tanto da quando un anno e mezzo fa ho pagato 350€ per il tagliando del terzo anno per uno scooter 250...
500 è accettabile.. a questo ritmo mi sa che lo faccio a gennaio o primi febbraio... perchè vanno cambiati anche i sensori? forse mi sbaglio era più di mezzo cm... domani controllo bene.. ragazzi tocca salutarvi che domani la sveglia suona alle 5!!!! ciao
Ciao Robert si va cambiato anche il sensore...non vorrei dere una cazzata ma se non fai accendere la spia....credo tu possa non cambiarlo,ma alla fine ti costa 20/25 euro nuovo...io del sulo cambio pastiglie e sensore ant 180 euro non in BMW
buongiorno a tutti... le ultime notizie dicono che la barra era sottosopra, oggi ritiro la macchina "barrata e mollata" completa di gomme invernali. Vi farò sapere come va...