Scusa, Tamba, non per gufare, ma non avevi chiesto in BMW se ci stava oppure no? Come ti è venuta l'idea della barra dell'M3?
secondo me ha toppato nel montaggio.... quel suv li secondo me quando vedrai il modello definitivo secondo me non ti garberà..e poi tre porte...naaaaaaaaaaaa
sera zone, non ho concluso per qualcuno dice meno male che esistono le mogli io dico.esistono anche le mamme domani vedo
pensa che io ho dovuto convincere i genitori! peggio ancora! papà che ha sempre guardato storto le BMW (e si sta ricredendo un bel po ) mamma che poteva essere una ferrari, una bmw, una yaris l'unica cosa che contava è il prezzo... è stata dura trovarne una che andasse bene a tutti e 3
bon son riuscita a convicerla che è la scelta giusta da fare in questo momento anche se non ho mi agevolerà l'acquisto dopo la scomparsa di mio padre di qualche anno fa non mi va di fare delle scelte non condivise
sera a tutti beh l'estetica è fantastica.. per fortuna non esiste solo l'estetica.. bello ma troppo alto.. facci sapere come va.. :wink: la mamma è sempre la mamma...:wink: alla fine cos'hai deciso ? allestimento?
Penso proprio di si:wink: il problema e' che per vederla così come la vediamo (fuori e dentro) costerà 50k € con una motorizzazione discreta dotata di cambio automatico e ben accessoriata... Sinceramente son troppi soldi per una macchina del genere che ha le dimensioni di un SUV piccolo tipo Ford Kuga. Con quei soldi preferirei una X3 nuova ad esempio... che per lo meno offre spazio. Resta il fatto che e' proprio bella... ma proprio tanto!