potrebbe essere meglio... ma speriamo do risolvere.. mah penso che le runflat non le monterò piú...ho parlato anche col gommista e peso di procurarmi un routino per i lunghi viaggi... gomme da neve sui differenziati?! non le vedo proprio bene...già i 17 sono grandi se poi vai di 255...mah io prenderei i 18 e dei replica tutti uguali per le invernali.
Così si ragiona:wink: prova a strappare qualcosina ancora se riesci... dato il periodo! Certo e' che 4k son davvero tanti e non va bene
sui 17 fatti montare 4 termiche tutte uguali e poi in primavera vai di 19.non si scende a compromessi coi cerchi!!! ahhh la primavera....mi manca tanto...stamattina a tirarla fuori dal garage ho avuto il primo conato....e l'inverno è lungo. è incredibile quanto siano infossate le ruote dietro.....
Infossate e' dir poco ... Un po' mi pento di non aver preso dei 16" della serie5 con anello di centraggio... Sarebbero stati una figata! Verniciati di nero opaco poi... Spettacolo!
Cari Amici una domanda...se metto il para post M,e lascio quello davanti originale faccio una cazzata? Mettere il para post M e quello davanti originale mi sa che diventi una zingarata....per il para M ant mi hanno chiesto 950/1000 euro finito e montato.....Che si fa?
Approfitta che la macchina sara' già in carrozzeria e sfrutta il lavoro:wink: Per il discorso "Zingarata" beh basta vedere come va in giro Bimbo Scherzo ovviamente:wink: Ad ogni modo per me meglio anteriore si e posteriore no che il contrario:wink:
si infatti il discorso è quello di prendere i 19 in estate se le rate non mi soffocano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al massimo userò solo i 17 ho fatto anche un'altra analisi i 18 cmq sono RF..........poca spalla tanti problemi........mi tutelo usando i 17 che hanno un pelo di spalla in + e quando prendo i 19 li prendo non RF altra cosa................... differenziati a tutti i costi........mi piacciono troppo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Se hai intenzione di tenere la macchina metti subito anche l'anteriore... Ti fanno un buon prezzo (secondo me da limare ancora un pochino) visto che la vernice sara' già pronta ... Se cambi macchina lascia stare e mettili originale...
Scusa ma e' un discorso che non sta in piedi Se pensi questo... e' meglio che non ti avvicini nemmeno ai 19 che hanno spalla da 30 Il tutto Imho ovviamente:wink:
La mia intenzione è quella di tenerla ancora un 2/3 anni,ma non sono molto convinto del para post M,i 1000 per quello ant preferirei spenderli magari x 4 cerchi da 19!!!
Buondi'. Oggi finalmente a Bergamo SOLE!!!! Ma le previsioni per i prossimi giorni sono pessime....... Cambiato Avatar.....anche se con BMW centra poco......
Ma ha scritto che li prenderebbe NON RF .... credimi, senti di meno le buche con un 19" non RF che con un 16" RF .... :wink: .... per quanto riguarda lo stress che subisce il cerchio con le RF .... lasciamo perdere .... i 19" che ho, come sai, li ho dovuti far saldare per colpa di quella mer.da di gommacce ....
Ragazzi, sto male ..... mi sto innamorando di un piccolo SUV che fra poco uscirà sul mercato. Mi devo preoccupare? Ma quanto bello è?!?! Altro che X1 ....