C'è anche da dire che a parità di prezzo d'acquisto (più o meno) un 320d lo rivendi in poco tempo alla sua quotazione, un 325i rischi di non venderlo più e se ci dovess riuscire lo dovresti svendere....
Si... E' veramente un risultato incredibile per un automatico... Anche se e' stato ottenuto in sequenziale... Il tuo CDB cosa dice!?
E' un buon risultato se lo usi in automatico. Usandolo in sequenziale fai sicuramente un km/l in più ... Chissà Robert a che punto sta col suo CDB...
sera a tutti, un saluto veloce,,, oggi sveglia alle 4.40.. ritorno da torino in treno e poi via a lavorare fino adesso... beh un weekend da dimenticare se poi ci aggiungo anche due giorni senza la mia biemmina ....aaaahh lasciamo stare...!!! beh come state ragazzi??? domani mi rileggerò tutti i post per bene anche perchè adesso nun ce la fò!!! statemi beneeeeee!!!!!
Sera Zone,giornata di M...... o meglio,mi spiego.Stamattina compro un gratta e vinci e vinco 40 euro non una gran somma ma per uno come me che se va bene ne compra 5 in un anno,non mi lamento.Poi oggi decido di fare il cambio delle scarpette alla Pussy,ho smesso di andare dal solito gommista,adesso vado da un amico che ha l'officina giusto di fianco a dove lavoro,un ragazzo d'oro e veramente molto bravo e competente.Quì la foto delle scarpe invernali,mi viene il Vo.....O!!!!!! Qualità scarsa grazie all'Iphone....ma poi? Poi alle 18 circa mi chiama l'amico gommista...e io strano sa che passo di la prima che lui chiuda poi siamo talmente vicini che abbiamo un cancello in comune...boh?! E mi dice...We poi venire un attimo da me, e io...certo,no perchè una mia cliente ti ha centrato la macchina,COME? Si si ti ha centrato Io mentre tiro giù tutti i Santi del calendario vado di là e questoè quanto!!!
Danni a prima vista paraurti,black line,ma domani dal carrozza vediamo il danno reale.Ma io dico in 3 ani mi hanno centrato 3 volte la prima col Pussy ma che C@..o devo fare? Se poi trovo quello che ha detto che il buongiorno si vede dal mattino
Però! Che sfiga ... quindi? Te lo ripaga spero, anche se eri in un'officina privata .... vai di paraurti M .... :wink: .... e poi col tempo metti anche quello davanti .... :wink: .... per il resto.... avrei verniciato i cerchi invernali di nero come i miei ....
La mia car era parcheggiata ok in area privata ma la tipa è uscita senza guardare cosa c'era dietro e tra portone e fine area (dove era la mia car) cen un bel pezzo.Sul cid le ho fatto dichiarare che uscendo dall'officina ha tamponato la macchina perchè non l'ha vista.Direi e spero che non ci siano problemi tra l'altro lì la messo il gommaro a lavoro finito. @Bimbo il faro post è rotto sul lato da cima a fondo ok la foto fa C.....e
va bè... solodarietà comunque, ma come dice bimbo, liscio liscio vai di paraurti M... comunque,quest'estate anche io sono stato centrato nel para posteriore da un ragazzotto che oramai mi mangiavo vivo, assieme a quella miseria di A3 che gli aveva affidato sua madre... so come ci si sente...ma dopo passa, e un bravo carrozza te la sistema per bene...
Costano più o meno uguale .... qualche decina di euro di differenza .... intendo dire .... dall'incazzatura almeno ricaviamoci qualcosa di buono ... :wink:
Appena finito di compilare il cid e la tipa se ne andata,guardo il mio amico e gli dico...Bene un bel paraurti M non me lo leva nessuno,e lui...alla grande!!!!
sera Zone, purtroppo non ho ordinato questa mattina come su consiglio diretto loro di venerdi ho chiamato la seconda concessionaria mi dice che offerta hai già in mano? e gli dico quanto è la differenza e lui "la configurazione è la stessa?" certo che si 100 euro di differenza stessa configurazione tra conce1 e conce 2 ci sono 4mila euri di differenza a favore della conce1 oggi non mi hanno richiamato per darmi notizie migliori, lo farò io domani